Cerca Hotel al miglior prezzo

L'Ice Kart di Cervinia: guida sportiva su kartodromo con piste di ghiaccio

L’Ice Kart di Cervinia – unica struttura di questo tipo presente in Valle d’Aosta - è una pista ghiacciata naturalmente, che offre due diverse tipologie di tracciato che si snodano, rispettivamente, per 500 e 700 metri circa, dove è possibile sfrecciare su kart fiammanti sfidando cronometro ed amici in gare o prove libere. La caduta della prima neve a Cervinia ha permesso dal mese di dicembre l’apertura di questo kartodromo “on ice”. Il circuito offre così a Cervinia, una nuova specialità invernale: karting su neve/ghiaccio per vivere un’emozionante esperienza di guida sportiva in condizioni estreme, per condividere esperienze e relazioni con amici e parenti, dove provare l’ebbrezza della guida “on ice”.

“After ski” a Cervinia può essere anche sinonimo “Ice Kart”, grazie alla pista dove, divertendosi, è possibile mettersi in gioco in gare appassionate alla guida dei nuovissimi kart della scuderia di Cervinia. Situata a Breuil-Cervinia, nella zona sovrastante il tunnel di accesso al paese, la pista invernale di ice karting è dotata di ampio parcheggio in adiacenza al distributore carburanti. A disposizione degli ospiti, per accrediti ed hospitality, uno chalet ed una tenda, entrambi riscaldati, situati in posizione rialzata, da dove è possibile una visione a 360 gradi della pista.

La struttura dispone, inoltre, di modernissime apparecchiature elettroniche di cronometraggio per quanti vorranno cimentarsi in gare individuali o a gruppi.

La pista Ice Kart di Cervinia è aperta tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

www.icekartcervinia.com

  •  

 Pubblicato da il 15/10/2010 - 4.991 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close