Cerca Hotel al miglior prezzo

Garoda Resort di Blu Fly a Watamu: benessere e relax in Kenya

Per ritrovare l’armonia tra mente e corpo non resta che andare alla ricerca del benessere e della serenità interiore. L’esclusività di un luogo incantato unitamente a servizi altamente personalizzati del Centro Wellness Calicanto fanno del Garoda Resort di Blu Fly la meta ideale. Tra i colori, i sapori, la natura sconfinata e selvaggia il Kenya è la terra dove poter entrare in sintonia con se stessi e ritrovarsi. Immerso nel Parco Marino di Watamu sorge l’elegante Garoda Resort struttura in perfetta armonia con l’habitat circostante affacciata su una magnifica spiaggia. Autentico paradiso e perfetto habitat delle tartarughe, proprio qui infatti si potrà assistere al meraviglioso spettacolo della deposizione delle uova in compagnia di una biologa marina messa a disposizione del Resort per soddisfare qualsiasi curiosità a riguardo.

Immerso in questo paradiso tropicale gli ospiti si potranno far coccolare presso il Centro Wellness Calicanto dove basterà affidarsi alle mani di esperti professionisti che sapranno offrire la risposta più adeguata a tutte le esigenze. Per ritrovare il proprio benessere interiore si potrà scegliere tra massaggi sia tradizionali che tipici del luogo, inoltre verranno proposti anche percorsi altamente personalizzati. Mens sana in corpore sano con le tante attività proposte dal Resort: beach volley, beach tennis, bocce, centro diving, scuola di kite-surf.

Il Resort dispone di 96 camere, di cui 19 Superior con ampi terrazzi e 4 Family Room, tre piscine, una grande con lettini e ombrelloni , una per i bambini ed una jacuzzi con vista direttamente sull’Oceano, area congressi, boutique, gioielleria, sala tv, sala tè, internet point. Per entrare in contatto con se stessi e vivere una delle esperienze più emozionanti non resta che ammirare da vicino, grazie ai safari organizzati, i maestosi e stupefacenti padroni della Savana, leoni, giraffe, elefanti. Oltre ai safari ci sarà la possibilità di visitare anche il Parco Marino di Watamu, del Mida Creek e passeggiare per le strade di Malindi per assaporare il vivere quotidiano di un mondo totalmente diverso e scoprire l’artigianato locale.

Blu Fly Garoda Resort****, Kenya: tariffa per partenze fino al 13 dicembre 2010 da € 990,00 ad adulto compresa di pacchetto volo A/R da Milano Malpensa e Roma Fiumicino + 9 giorni e 7 notti di soggiorno con trattamento di soft all inclusive.

Per ulteriori informazioni www.blufly.it

  •  

 Pubblicato da il 27/09/2010 - 4.409 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close