Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza in Costa Azzurra per la regata Les Voiles de Saint-Tropez

Pagina 1/2

Brezza settembrina e sfida sulle onde, i plus della storica manifestazione ‘Les Voiles de Saint Tropez’. Dove per protagonisti ci saranno i più bei velieri moderni e tradizionali. Una gara avventurosa, la cornice giusta per godersi un po’ di relax nella bellezza senza tempo de La Réserve Ramatuelle . Luminoso settembre, mese ideale per farsi trasmettere tutta l’energia positiva dei colori e del dolce clima mediterraneo. L’occasione per concedersi ancora un po’ di relax e di benessere, prima dei mesi autunnali, arriva dalla mondana Saint-Tropez.

Dal 25 settembre al 3 ottobre, infatti, nella storica meta vacanziera va in scena la leggendaria sfida ‘Les Voiles de Saint-Tropez’, uno degli avvenimenti più importanti della zona. La storia della gara, onda su onda, ha inizio nel 1981 quando – quasi per gioco- le due barche ‘Pride’ e ‘Ikra’ si sfidarono in un percorso costiero per ottenere in segno di vittoria la ‘ Club 55 Cup’ Dall’anno successivo si unirono altri appassionati di vela e amatori di velieri, fino a giungere all’acclamata gara odierna. Il leitmotiv di questa manifestazione è rimasto lo stesso di un tempo: etica nella competizione, sana sportività e convivialità. A far da scenografia allo spettacolo, oltre alla maestosità e all’eleganza delle vele, ci saranno tutte le più belle sfumature paesaggistiche della Costa Azzurra.

Un evento occasione, dunque, per rigenerarsi nel dolce clima di inizio autunno. La location per eccellenza non può che essere ‘La Réserve Ramatuelle’ dove, in completa sintonia con la natura, l’ospite potrà ritrovare armonia e equilibrio interiore. L’accoglienza è unica nel suo stile: 23, tra camere e suite, e una SPA senza confronti. Per chi ama l’estrema riservatezza, La Réserve Ramatuelle propone inoltre 12 Ville in affitto, strutturate a 4 o 6 stanze da letto. Ogni abitazione ha un ampio giardino (dai 3.500 ai 5.000 mq), terrazzo e piscina privata. Completamente integrate nell’ambiente naturale circostante, le Ville offrono una vista mozzafiato sul Mediterraneo enfatizzata dall’aroma della pineta e di tutta la vegetazione circostante. L’arredamento interno è personalizzato in ogni villa, mentre ovunque si avverte un leggero tocco stilistico provenzale e un’armonica linearità, impreziosita dai dettagli.

Le tariffe per l’affitto di una villa con 4 stanze da letto è a partire da 2400,00 Euro per notte. Si potrà avere accesso gratuito alla Spa, alla piscina interna ed esterna, è compreso nel prezzo il servizio concierge, staff dell’hotel sarà a vostra disposizione per ogni tipo di richiesta (es: lavanderia, spesa, pulizia della villa e preparazione della prima colazione). Su richiesta verranno prenotati i seguenti servizi: chef per pranzi , cene e parties, baby sitter, parrucchiere, affitto di barche, trattamenti Spa nella riservatezza della Villa.

... Pagina 2/2 ... La Réserve Ramatuelle – Hotel, Spa and Villas
Chemin de la Quessine, 83 350 Ramatuelle, France
T : +33 4 94 44 94 44
F : +33 4 94 44 94 45
E mail : inforamatuelle@lareserve.ch
web : www.lareserve.ch
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close