Cerca Hotel al miglior prezzo

Banyan Tree Phuket: offerta vacanza in Thailandia con la famiglia

Pagina 1/2

Banyan Tree Phuket presenta la nuova offerta per le famiglie. Tra le novità le 22 Deluxe Two Bedroom Pool Villas, un gruppo di ville con due camere da letto e il nuovo programma Banyan Tree Rangers riservato ai bambini dai 5 ai 10 anni. Le famiglie che soggiorneranno per tre notti consecutive fino al 31 ottobre 2010 riceveranno in omaggio la pensione completa per i bambini al di sotto dei 12 anni e un credito pari a 100 dollari USA (circa € 78) al giorno come buono da spendere presso il ristorante dell’hotel.

Banyan Tree Rangers al Turtle Club
Il programma del Banyan Tree Rangers si rivolge ai bambini sotto i 10 anni. Per catturare l’attenzione dei bambini e per venire incontro alle loro esigenze di movimento e di apprendimento, il programma giornaliero prevede il coinvolgimento dei 5 sensi per osservare e apprezzare l’ambiente naturale circostante.

Con la vista i bambini capiranno, utilizzando giochi e immagini, come i diversi animali vedono il mondo attorno a loro. Impareranno inoltre a riconoscere le specie animali e gli uccelli del luogo e sapranno identificare i luoghi dove osservarli.
L’immaginazione è la chiave per il percorso basato sul tatto. I bambini, con gli occhi bendati, toccheranno diversi animali imparando a riconoscerli accarezzandoli.
Importante anche il gusto: erbe, spezie e prodotti naturali verranno presentati ai bambini in un’insolita e curiosa avventura, per scoprire gli ingredienti utilizzati nella preparazione dei cibi.

Oltre al programma Rangers, i piccoli ospiti potranno anche partecipare ad attività sportive presso il Turtle Club: fabbricazione di aquiloni, sculture di sabbia, pittura batik ed esercizi in acqua. E’ inoltre disponibile un servizio di babysitting gratuito della durata di tre ore al giorno. Durante questo tempo libero, i genitori potranno rilassarsi nella piscina privata o presso la Banyan Tree Spa, dove esperti terapisti li condurranno attraverso un percorso di benessere con particolari massaggi di ispirazione asiatica.
... Pagina 2/2 ...
Deluxe Two Bedroom Pool Villas
Ciascuna delle 22 ville, di 370 m², è composta da una camera principale, una camera doppia, una cucina completamente attrezzata, una stanza per i giochi così come una sala da pranzo e una zona lounge. A completare l’offerta di questa splendida sistemazione: una grande piscina privata scoperta di 3,5x9 metri con jet pool e uno spazio esterno. Tutte le ville possono ospitare comodamente quattro adulti fino a sei persone in totale.

L’offerta dedicata alle famiglie è disponibile in abbinamento a un soggiorno in Deluxe Two-Bedroom Pool Villa a partire da 35.000 Baht thailandesi (circa € 888) a notte per sei persone, colazione compresa. Il prezzo include tasse e servizio.

Per prenotazioni e informazioni
Tel: +66 76 372 400
Website: www.banyantree.com
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close