Cerca Hotel al miglior prezzo

Radisson St Martin Resort, Marina & Spa: inaugura oggi

Apre oggi ufficialmente Radisson St Martin Resort, Marina & Spa. L’hotel, che è il n.1000 di Carlson Hotels Worldwide, si trova ad Anse Marcel nella parte francese dell’isola caraibica di St Martin. In occasione dell’inaugurazione, dà il via alla sua prima stagione con la promozione Winter Warm-Up Sale, che garantisce un risparmio complessivo del 36% sulle prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio 2009.

L’offerta Winter Warm-Up Sale, con validità dal 4 gennaio al 18 aprile 2009, prevede un pernottamento con prima colazione presso il ristorante market-style Le Marchè a partire da 247 euro per persona per notte (la suite a partire da 338 euro). Le prenotazioni possono essere effettuate tramite telefono, al numero 800.877.446, attraverso il sito Internet www.radisson.com/stmartin o direttamente nelle migliori agenzie di viaggi.

“Il team del Radisson St Martin Resort è orgoglioso di dare il benvenuto ai primi ospiti con una proposta di soggiorno indimenticabile, approfittando di una stagione inaugurale a costi contenuti”, afferma Jeff Lesker, General Manager del Radisson St Martin Resort, Marina & Spa.

Per festeggiare l’inaugurazione il resort ha aderito a due ambiziosi progetti quali Plant for the Planet: Billion Tree Campaign, iniziativa dell’UNEP-United Nations Environment Programme (www.billiontreecampaign.com), e The Carbon Neutral Company (www.carbonneutral.com), impegnandosi a piantare 1000 alberi in tutto il mondo e facendo una donazione equivalente a 10.000 pernottamenti per compensare le emissioni di anidride carbonica. Il primo dei 1000 alberi previsti dal progetto è un Flamboyant indigeno, che è stato collocato nei pressi della piscina con vista oceano.

Il nuovo resort della catena Radisson Hotels and Resorts è situato nella pittoresca baia di Anse Marcel ed è caratterizzato da una splendida vista sul mar dei Caraibi. La struttura dispone di 189 camere e 63 suite, oltre a un elegante ristorante gourmet, un caratteristico ristorante casual market-style, una raffinata lobby bar, un’infinity pool, una moderna Spa, un attrezzatissimo centro fitness, un’area meeting di più di 650 metri quadrati e una marina con 150 punti di attracco.

Fonte: sito ufficiale
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close