Cerca Hotel al miglior prezzo

Baci di Moda al Complesso Monumentale del Collegio dei Gesuiti di Alcamo

Domenica 8 Agosto, presso il Complesso Monumentale del Collegio dei Gesuiti di Alcamo avrà luogo Baci di Moda, evento spettacolo di moda, arte e musica. L’evento allestito da SCI.GA Servizi è patrocinato dal Comune di Alcamo, dalla Provincia Regionale di Trapani, dalla Regione Sicilia e da alcuni sponsor locali. La manifestazione avrà inizio alle ore 21.00 e prevede la partecipazione di 2 stiliste esordienti che faranno sfilare le proprie creazioni nel magnifico scenario della Corte dei Gesuiti, allestito anche per ospitare le creazioni di pittura, grafica, scultura che faranno da coreografia alla moda di Francesca Melia e Tatiana Fusi, le due stiliste.

Il Sindaco, Giacomo Scala, auspica che Baci di Moda possa essere veicolo culturale quale perfetta sintesi fra arte, moda, spettacolo nonché promozione del territorio. E l’Assessore Abbinanti ha definito la manifestazione un’esclusiva outsider, una scommessa per il futuro delle 2 giovani stiliste esordienti, con l’auspicio che possano rivelarsi due nuovi talenti nel campo della moda. Testimonial della manifestazione JO Squillo, cantante ed artista eclettica da anni dedita alla moda. La musica della serata è dei JUMPIN’UP, repertorio Blues, dallo swing ad un nuovo ritmo frenetico.
Non resta altro che augurare una lieta serata a coloro i quali vorranno partecipare, per godere di una serata estiva diversa dal solito.

  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close