Cerca Hotel al miglior prezzo

Zitahli Resorts & Spa Kuda Funafaru. il paradiso è mell'atollo di Noonu, Maldive

Pagina 1/2

Zitahli Resorts & Spa Kuda Funafaru è un cinque stello lusso costruito nell’incontaminato atollo di Noonu, Maldive. La struttura, inaugurata nell’ottobre del 2008, oltre ad offrire un alto livello di lusso e privacy, eccelle anche nella cucina, ispirata ai profumi mediterranei miscelati con sapienza ai prodotti locali.

L’artefice di questa magia culinaria è Salvatore Barbara, il nuovo chef del resort, forte di un’esperienza internazionale che lo ha visto lasciare la sua Sicilia in favore di destinazioni come Grecia, Francia, Guadalupe, Martinica, Haiti, Nuova Caledonia, Singapore, Indonesia, navi da crociera nord e sud America, Giappone, Svizzera e Maldive. Può ora sfruttare questa sua anima cosmopolita per rendere speciali le cene allo Zitahli Resorts & Spa Kuda Funafaru, esaltando il gusto e la ricchezza di ogni singolo prodotto in modo del tutto naturale e con estrema semplicità.

Il ristorante principale del resort è il “Breeze”, dove gli ospiti troveranno varietà di cibo sia nell’ora della colazione che della cena, gli chef saranno a disposizione per consigli e suggerimenti. Il ristorante “Poolside e Mosaic” offre invece cucina fusion contemporanea, influenzata da sapori mediterranei. Si possono gustare piatti a la carte, in prossimità della piscina del resort, godendo dei tramonti maldiviani, un’esperienza romantica e suggestiva.

Il resort offre anche la possibilità di gustare la cena nella propria villa, con un servizio aperto 24 ore al giorno, in più una selezione accurata di vini è già presente nel frigo bar della camera.
... Pagina 2/2 ... Da non perdere assolutamente è l’esperienza di una cena privata, a lume di candela, circondati da sabbia bianchissima e da un mare da sogno. Un servizio personalizzato, menù a scelta, la soluzione adatta per le coppie che vogliono essere coccolate e ricevere le migliori attenzioni.

“Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole, il mare e la terra…una terra ricca come quella delle Maldive, il tutto accompagnato da una alimentazione che sia sana, nutriente e gustosa…e soprattutto da tanto amore per il proprio lavoro.” Salvatore Barbara

Per ulteriori informazioni www.zitahlikudafunafaru.com

 Pubblicato da il 05/08/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra dell'Asparago Selvatico a Tissi ...

A Tissi, piccolo comune del Logudoro, in provincia di Sassari, si svolge ...

NOVITA' close