Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel di lusso, resort e SPA a Miami

Miami è un perfetto equilibrio di eleganza di piccoli hotel e resort di lusso che la rendono una destinazione popolare per tutti. Hotel come Ritz-Carlton, Four Seasons, Mandarin Oriental Miami e The Setai aperti tutti in pochi anni l'uno dall'altro a Miami, testimoniamo come la città sia ormai una destinazione di prima classe internazionale. Una sfilza di nuovi progetti di hotel di lusso, stanno portando la città e le comunità circostanti sulla spiaggia ad un livello ancora più alto.

Per stare al passo con la nuova ondata di hotel a Miami, i resort hanno anche investito diversi milioni in lavori di ristrutturazione, riqualificazione dei locali e migliorando i servizi. Dal resort sulla spiaggia di oasi urbana, con le stazioni termali che si collocano tra i migliori ristoranti del mondo curata da chef celebri, gli alberghi e i resort di lusso di Miami possono soddisfare i viaggiatori più esigenti del mondo. Il Regent Bal Harbour Hotel aperto nel marzo 2008, è un elegante hotel di fronte all'oceano situato sulla punta nord-orientale di Bal Harbour Village. L'hotel di 17 piani offre 124 camere spaziose e suite executive.

L'hotel Guerlain Spa, di 14 camere, un'oasi di 10.000 metri quadrati, è il primo in Nord America. La Z Ocean Hotel South Beach, la prima nuova costruzione dell'Art Deco District in quasi 50 anni, ha festeggiato la sua apertura nel febbraio 2007. Situato tra Ocean Drive e Collins Avenue e caratteristico per la sua stupefacente architettura "cinetica” l'hotel dispone di 80 suite, tutte con balcone privato ben attrezzate. Ci sono inoltre, ventisette deliziose suite all'ultimo piano con terrazza vista mare; e numerosi trattamenti termali europei sono disponibili nella privacy della vostra suite o terrazza. Mondrian South Beach Hotel Residence posto sulla modaiola Biscayne Bay, con vista spettacolare sull'oceano, la baia e il centro di Miami, l'edificio modernista curvilineo ha 335 monolocali, una e due camere da letto e attici progettati dal designer olandese Marcel Wanders. Situato ai margini di Biscayne Bay, EPIC Hotel combina lo stile di un hotel boutique cosmopolita con i comfort di un resort per creare un rifugio per gli ospiti più sofisticati. L'hotel dispone di 411 camere e suite progettate ad arte con arredi che trasmettono un senso di sobrietà e con balconi che offrono una stupenda visuale sulla città e sulla baia.

Tra le strutture disponibili anche piscina, quattro ristoranti e lounge, un centro termale e un centro fitness, e 11.000 metri quadrati di spazio riunioni, e un porticciolo. Acqualina Resort ha fatto il suo debutto a Sunny Isles nel maggio 2006. Il resort ha ricevuto recensioni entusiastiche per il decoro di ispirazione mediterranea delle sue 97 camere e 188 residenze di lusso. Gli ospiti possono godere di servizi di qualità e comfort, tra cui l'elegante ristorante Il Mulino di New York, un centro termale con vista sull'oceano a due piani, tre piscine, giardini tropicali e una spiaggia privata. The Setai aperto nel 2005 su Collins Avenue a South Beach. L'hotel dispone di 75 camere impeccabilmente dettagliate e 50 suite, un centro benessere intimo, tre piscine al confine con l'Oceano Atlantico e ultra-chic ristoranti e bar. L'albergo ricrea l’illustre stile di Miami Beach dell'epoca Art Deco. Una lobby è arredata in mattoni Shanghai, bronzo e teak, pietre importate. Sono disponibili suite da uno a tre camere da letto, ed è presente un sontuoso attico di 10 mila metri quadrati con una piscina sul tetto e panorami mozzafiato sull'Oceano e dello skyline di Miami. Nel frattempo, il Ritz-Carlton mantiene una presenza importante a Miami. In nessun altra città in tutto il mondo la società vanta tre proprietà in così stretta vicinanza - tutti sono a dieci minuti dal centro di Miami.

Il Ritz-Carlton, South Beach (www.RitzCarlton.com) ha aperto nel gennaio 2004 dopo un restauro 200 milioni di dollari. Il resort di fronte all'oceano, situato nel cuore di South Beach, è una vetrina per il design Art Moderne, con 375 camere e suite. L'hotel vanta un centro termale 13.000 metri quadrati e un centro fitness, una piscina sopraelevata centrale e una collezione d'arte del valore di oltre $ 2 milioni. Il Ritz-Carlton, Key Biscayne si trova a cinque miglia dal centro di Miami. Dotato di 402 camere ben arredate e suite con vista su giardini lussureggianti e sull'Oceano Atlantico, il Ritz-Carlton è sede di un centro benessere. Una gamma completa di corsi di benessere, tra cui Pilates, yoga e aerobica in acqua, viene offerta, l'hotel dispone anche di 11 campi da tennis e da golf. I genitori possono rilassarsi mentre i bambini vengono intrattenuti presso il padiglione Ritz Kids con la loro piscina e spiaggia parco giochi. Cinque minuti di distanza, il Ritz-Carlton, Coconut Grove è un hotel intimo (con solo 115 camere e suite!) con una serie di servizi che hanno contribuito a guadagnare l'AAA Five- Diamond Award. Aperto nel centro di Miami dal 2001, con le sue 329 camere il Mandarin Oriental Miami detiene anche l'ambito AAA Five-Diamond Award, insieme con il suo ristorante firma Azul.

La struttura fonde un design estetico fresco con un tocco asiatico che riflette le diverse influenze culturali di Miami. Mandarin Oriental è un mix perfetto in una città cosmopolita e sofisticata. Non contento di riposare sugli allori, l'hotel ha introdotto una nuova spiaggia privata sul litorale di lusso, il Beach Club. Qui gli ospiti possono godere di arredi in stile orientale. Una spa di lusso sul lungomare a tre livelli offre una fuga d'avanguardia con 17 sale per trattamenti privati, che ogni utilizzo materiali naturali come bambù, carta di riso, e biancheria naturale. Il Four Seasons Hotel, una colonna di 379 milioni dollari elegante che ha ridisegnato lo skyline di Miami, inaugurato il centro di Brickell Avenue, a fine 2003. Un'oasi urbana, il Four Seasons offre una vista senza pari di Biscayne Bay e della città da una terrazza sul tetto: 65 mila metri quadrati completi di piscine, prendisole e palme. Il lussuoso Grove Isle Hotel & Spa (www.GroveIsle.com) che si trova sull'isola privata Coconut Grove è a pochi minuti dalla vita della città di Coconut Grove. La destinazione unica nel suo genere nel sud della Florida, The Grove Isle Hotel & Spa offre un tranquillo rifugio dal caos e dal trambusto di Miami. Nel momento in cui si passa attraverso i cancelli di Grove, vi sentirete come vi trasportassero in un'altra epoca. Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (Gmcvb) è un organizzazione no profit che ha la missione di attrarre visitatori verso la Greater Miami e le sue spiagge per piacere o per affari.
  •  
23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close