Cerca Hotel al miglior prezzo

Le Touessrok, Mauritius. Primo resort dell'isola certificato ISO 9001

Le Touessrok, cinque stelle lusso e membro The Leading Hotels of the World, è il primo resort di Mauritius a ottenere la certificazione ISO 9001:2008. Il riconoscimento è frutto di un percorso volto alla continua ricerca di perfezione nell’interesse degli ospiti, del personale e dei fornitori.

In qualità di membro “The Leading of Hotels of the World”, Le Touessrok mantiene la sua posizione leader nei processi di certificazione in termini di qualità, e, con l’inserimento nel suo sistema di gestione di un personale altamente qualificato, mira a garantire l’efficacia dell’organizzazione.

“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento perché riteniamo che possa valorizzare maggiormente la nostra struttura e garantirle una posizione di rilievo all’interno dell’Hotellerie di Mauritius” afferma Pascal Brun, General Manager de Le Touessrok e aggiunge “Il nostro team è stato coinvolto attivamente in questo progetto di sviluppo e sappiamo che questo consentirà ai nostri ospiti di beneficiare di servizi migliori”.

“Si tratta di un progetto che deve essere costantemente controllato e aggiornato” afferma Anjali Seebaluck Issare, Quality Assurance Manager Le Touessrok e aggiunge “ la gestione della qualità è un processo dinamico che si evolve nel tempo ma che alla fine produce benefici tangibili e duraturi; benefici che riguardano gli stessi membri del team i quali trarranno vantaggio da un ambiente migliore e sicuro; inoltre fornitori e partner beneficeranno di una maggiore collaborazione”
  •  

 Pubblicato da il 11/03/2009 - - ® Riproduzione vietata

close