Cerca Hotel al miglior prezzo

San Paolo del Brasile (São Paulo) ora più vicina con i voli TAP Portugal

Adesso la città di São Paulo è ancora più vicina. TAP Portugal, vettore membro di Star Alliance, ha recentemente inaugurato il nuovo volo per l’Aeroporto di Viracopos, aeroporto internazionale situato nella regione di Campinas, a 95 km dalla città di São Paulo. Si aggiungono così 3 frequenze settimanali alle 14 già operate sull’Aeroporto di Guarulhos. TAP mette a disposizione dei propri passeggeri in arrivo e partenza dall’aeroporto di Viracopos (Campinas), un servizio di trasferimento gratuito in pullman da/per l’aeroporto Congonhas (São Paulo). Il servizio deve essere prenotato almeno 48 ore prima della partenza contattando il Call Center TAP al numero: 02-69682334.

TAP propone voli a/r per Viracopos via Lisbona a partire da €775*, tasse incluse. La tariffa è acquistabile tramite il sito internet www.flytap.com e disponibile per viaggi effettuati con partenza dal 15 agosto, con partenza dagli aeroporti di Bologna, Milano Linate e Malpensa, Roma e Venezia.

TAP opera dall’Italia 84 voli settimanali in partenza dagli scali di Bologna, Milano Malpensa, Milano Linate, Roma e Venezia verso Lisbona (63) e Porto (21). Ulteriori tariffe e informazioni sono disponibili sul sito internet www.flytap.com, presso il Call Center che risponde tutti i giorni al numero 02 69682334, e presso tutte le agenzie di viaggio.

Viracopos
Situato a circa 19km a sud-ovest di Campinas, a 95 km dalla città di São Paulo, l’Aeroporto internazionale di Viracopos sorge nei pressi della strada di alto scorrimento Bandeirantes-Anhanguera, via di comunicazione che collega la città di São Paulo con l’interno dello stato.

*tariffa soggetta a condizioni speciali e a posti limitati

Fonte: TAP Portugal
THEODORE TRANCU & ASSOCIATES S.r.l.
Visita Flytap.com
 
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close