Cerca Hotel al miglior prezzo

In Rock We Trust, l'evento musicale torna in Pineta Fleming, Forte dei Marmi

L’atteso ed unico appuntamento con il ROCK dell’estate fortemarmina è Venerdì 30 Luglio alle 21:15 in Pineta Fleming accanto alla sede storica della Croce Verde tra il Viale a Mare e la Via Matteotti. Il Concerto organizzato dall’omonima Associazione Culturale Musicale “In Rock We Trust“ quest’anno alla Terza Edizione è come sempre a ingresso libero e dedicato ai ragazzi del Forte e della Versilia prematuramente scomparsi.

L’apertura della serata è tutta di DANIELE GIGLI, un artista emergente della zona versiliese. Ha un repertorio vasto ed eclettico, dal blues al soul fino ad arrivare a riff rock e suoni house. La fama di Daniele si è rapidamente estesa dall’apparizione nella seconda edizione di In Rock We Trust dello scorso 1 Settembre, è quasi impossibile non sentire il suo nome, che rimbalza per tutti i locali della Versilia, a volte allargando anche i suoi orizzonti, dentro la Toscana e nella riviera Ligure.
E' senza dubbio uno degli artisti più promettenti che questa terra abbia mai partorito, sia per la tecnica che per il feel, sia nel canto e nel suonare. Nel sito di Daniele, potrete trovare demo elettriche ed acustiche nonchè nuovi video: www.danielegigli.com

Dopo Daniele il ritorno dei BUTTERFLY’S TAIL, storica cover band versiliese, che in questa edizione si presenta con 2 cantanti, Freaky Bea e Sara Benedetti (note per numerose partecipazioni in Musical di successo nella provincia di Lucca) insieme a Thor Bertolucci (voce solista). Oltre a Thor, Francesco Puccinelli alla chitarra solista, Stefano Toni alle tastiere, Alessandro Dania al Basso e Federico Bertelà alla batteria. Il sito ufficiale è www.inrockwetrust.it.

Presenta “Steve The Rock”, sicuramente uno dei più grandi esperti viventi di musica Rock!
  •  

 Pubblicato da il 27/07/2010 - 2.468 letture - ® Riproduzione vietata

close