Cerca Hotel al miglior prezzo

Volo diretto Bahamas con Blu Panorama e iClub Viva Fortuna Beach Alpitour

Per l’estate 2010 la collaborazione tra il Bahamas Tourist Office e Alpitour e ha permesso di riproporre il volo diretto di Blue Panorama Airlines da Milano a Freeport (Grand Bahama Island), l’unico diretto dall’Italia, che rende più agevole raggiungere l’arcipelago caraibico. Il nuovo charter è operativo settimanalmente dal 5 luglio e per tutto il mese di agosto, con partenze ogni lunedì dall’Aeroporto di Malpensa. “Siamo molto orgogliosi di essere la novità delle mete estive di Alpitour e di poter offrire ai nostri visitatori un’opportunità in più per visitare le meravigliose isole del nostro arcipelago” commenta soddisfatta Michelangela Vusmara, Direttore del Bahamas Tourist Office per l’Italia e la Svizzera Italiana “ci auguriamo che la collaborazione possa continuare nei prossimi anni per riuscire a proporre un servizio sempre migliore sulla destinazione”

In abbinamento al volo diretto Alpitour propone interessanti soggiorni all inclusive presso iCLUB Viva Fortuna Beach a partire da 890 euro a persona con una gratuità sul primo bambino e il 20% di riduzione sul secondo (dal 12 luglio 2010). iCLUB Viva Fortuna Beach è il primo resort con formula All Inclusive di Grand Bahama Island; a soli 20 minuti dall’aeroporto, il complesso, in stile coloniale, è situato in una posizione ottimale per una vacanza all’insegna di relax, mare e divertimento, ideale per le famiglie, immersi in una natura tropicale e rigogliosa e coccolati dall’impeccabile accoglienza di una gestione italiana. All’interno del villaggio è possibile praticare diversi sport e attività e ogni giorno è disponibile un ricco programma di intrattenimento diurno e serale oltre al Mini Club per bambini dai 4 ai 12 anni. Il resort è anche un ottimo punto di partenza per esplorare Grand Bahama Island, la più ricca di parchi e riserve naturali dell’arcipelago: da visitare la strepitosa barriera corallina del Peterson Cay National Park, la più lunga distesa di grotte marine del mondo del Lucayan National Park, la favolosa colonia di fenicotteri rosa del Rand Nature Center e gli incantevoli giardini tropicali con oltre 10.000 specie di fiori e piante di Garden of the Groves.

Grand Bahama Island è anche la meta ideale per gli amanti di immersioni – tra buchi blu, caverne, reef e relitti c’è solo l’imbarazzo della scelta - e per gli appassionati di golf che qui possono trovare gli spettacolari campi progettati dai migliori architetti di fama mondiale. Da non perdere anche una visita all’Unexso (Underwater Explorer Society) una delle più famose scuole subacquee del mondo dove si trova un frequentato delfinario (The Dolphin Experience) ed è possibile giocare in acqua con i simpatici delfini. Accanto a tanta pace e natura incontaminata, le due città principali di Freeport e Port Lucaya permettono di trascorrere momenti all’insegna del divertimento e dello shopping; numerosi i locali che propongono musica live, un casinò, il tradizionale Straw Market con centinaia di articoli in paglia realizzati a mano e la Perfume Factory dove si possono acquistare i profumi estratti dalle piante e dai fiori dell’isola.



Fonte: Bahamas Tourist Office Italia
Ufficio Stampa - Cristina Cazzani
Visita Bahamas.it
 
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close