Cerca Hotel al miglior prezzo

Tour in Indonesia: da Java a Bali e Lombok, fino all'isola di Kura Kura

Pagina 1/2

Scopo del viaggio: l’esaltazione dei sensi! Luoghi paradisiaci e servizi eccellenti sono i capisaldi di questo viaggio dedicato solo ed esclusivamente a chi si vuole viziare: dalle sessioni di yoga e i trattamenti immersi nella piantagioni di caffé presso il Losari Coffee Plantation Resort & Spa allo splendore di Kura Kura, remoto e intatto gioiello nel cristallino mare tra Java e Borneo, dall’entusiasmante mare balinese agli emozionanti paesaggi dell’isola di Lombok.

“Tugu” in indonesiano significa “monumento”. I Tugu Resort devono questo nome al primo nato, nella provincia di East Java: fronteggiava il monumento centrale dell’antica cittadina coloniale di Malang. Ma quello che all’inizio sembrava esclusivamente un riferimento geografico divenne presto un simbolo, la prima eco di una filosofia che ad oggi contraddistingue i Tugu. Facendosi a loro volta monumento – dell’arte dimenticata, delle culture e della storia millenaria dell’arcipelago indonesiano – hanno infatti imposto uno standard unico tra i luxury boutique hotels. Standard facilmente riconoscibile in ognuno dei mille particolari che rendono una visita ai Tugu un’esperienza intensa e mai scontata. Non solo per la ricercatezza del design, valorizzato dalle numerose opere d’arte e d’artigianato del Sud-Est Asiatico, ma per l’importanza conferita al servizio, la centralità del benessere psico-fisico e l’esclusività delle location selezionate, nel cuore degli habitat intatti di Bali e Lombok.

Lo stesso principio di viaggio come esperienza multi-sensoriale definisce il modello proposto dalla Losari Coffee Plantation Resort & Spa. Un’idea divenuta realtà all’interno di 22 ettari di piantagione, nel cuore di Java, tra foreste montane e terrazzamenti coltivati a riso; un eco-resort dall’originale atmosfera frutto dell’ideale commistione tra paesaggi mozzafiato, linee tradizionali e servizi moderni; una cucina organica da prodotti coltivati in loco: la stessa origine di fiori, erbe e spezie con le quali nella Spa si pratica lo Jamu, un sistema tradizionale javanese di trattamenti di salute e bellezza.

Con la Kura Kura Island – una delle ventisette che compongono l’arcipelago indonesiano Karimunjawa, ricoperta da palme di cocco e circondata da spiagge di sabbia bianca e una ricchissima barriera corallina – la Natura prenderà il sopravvento mettendo in scena un incredibile spettacolo il cui protagonista è un remoto e intatto gioiello nel mare cristallino tra Java e Borneo.

CHECK-IN: Magica Indonesia
Itinerario: Italia, Jakarta, Yogyakarta, Plantation Tour, Borobudur Temple, Semarang Airport, Kura Kura Island, Yogyakarta, Denpasar (Bali), Tugu Bali Resort, Serangan, Teluk Kode, Mataran, Jakarta, Italia.
Durata: 17 giorni
... Pagina 2/2 ...Partenze: individuali giornaliere
Quote: a partire da 3.990 (min. 2 pax)
La quota comprende: Voli di linea in classe economica (Qatar Airways) da e per Jakarta - Trasferimenti aerei Kakarta–Yogyakarta, Yogyakarta–Denpasar e Mataram–Jakarta - Trasferimenti in barca Karimunjawa–Kura Kura Island–Karimunjawa e Serangan–Teluk Kodek - Trasferimenti da e per gli aeroporti (con accoglienza dello staff locale) - Trasferimenti con mezzi privati climatizzati come da programma - Guida parlante inglese come da programma - Ingressi e donazioni dove richiesto – Facchinaggio - Al Losari Coffee Plantation Resort sono inclusi: Plantation Tour, visita del Borobodur Temple, sessioni di yoga giornaliere, 1 Re-balancing Massage (75 min.), 1 trattamento intero al Hamam Spa (120 min.), Tè serale - Pernottamenti in camera doppia (Dedari Suite e Kampoeng Bungalow o similari) e pasti come da programma - Tutte le attività descritte nell’itinerario
Le quote non comprendono: Tasse aeroportuali (€ 200 da confermare al momento dell’emissione) – Mance - Pasti e bevande non menzionati nell’itinerario - Escursioni facoltative e quanto non espressamente menzionato alla voce “Le quote comprendono” - Visto d’ingresso in Indonesia effettuabile all’arrivo ($ 25 – Richiesta validità residua del passaporto di almeno sei mesi) - Quota d’iscrizione (€ 60)

Maggiori informazioni e prenotazioni
W: www.viaggiinavventura.it - E: info@viaggiinavventura.it
T: 06/ 68308106

 Pubblicato da il 09/07/2010 - - ® Riproduzione vietata

27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close