Cerca Hotel al miglior prezzo

Las Vegas eventi: tra Hip Hop, NBA e gare nel deserto

Las Vegas, capitale mondiale dell’intrattenimento, propone anche quest’’estate un ricco calendario di appuntamenti tra sport, musica hip hop e attrazioni gratuite. Da non perdere a luglio l’NBA Summer League dal 9 al 18, la World Hip Hop Dance Championship e World Battle dal 25 al 31 e a settembre SCORE Las Vegas Primm 300.

Gli assi dell’NBA tornano a Las Vegas per l’NBA Summer League dal 9 al 18 luglio 2010. Anche quest’anno, Thomas & Mack Center e Cox Pavilion ospiteranno stelle nascenti e miti consolidati del basket americano nel torneo che segue il draft NBA.

La 9° edizione del World Hip Hop Dance Championship e World Battle torna dal 25 al 31 luglio al Red Rock Resort Casino & Spa, per concludersi con la finalissima all’Orleans Arena il 1 agosto. Dopo un’edizione che ha visto la partecipazione di migliaia di artisti nel 2009, l’evento torna quest’anno per emozionare ancora il suo pubblico a Las Vegas con ballerini, freestylers, poppers e lockers provenienti da oltre 30 paesi in tutto il mondo. Inoltre per due giorni, il 27 luglio e il 1 agosto, i migliori coreografi e ballerini hip hop metteranno il loro talento a disposizione del pubblico per insegnare passi e movimenti della street dance durante due workshop aperti a chiunque desideri partecipare. Biglietti e maggiori informazioni su www.hiphopinternational.com.

Dal 10 al 12 settembre, la 14esima edizione dello SCORE Las Vegas Primm 300 vedrà i migliori guidatori off-road dare prova della loro abilità in un impegnativo percorso nel deserto, sulla Interstate 15, con partenza e arrivo a 35 miglia a sud di Las Vegas, vicino al Buffalo Bill’s Resort. Maggiori informazioni su www.score-international.com.

Tra le attrazioni gratuite, la Fremont Street Experience nella downtown di Las Vegas è il più grande spettacolo di luci e suoni della città, realizzato nel 1995 nell’area pedonale dell’omonima via: una galleria in acciaio che si estende per 427 metri e che ogni sera offre lo spettacolo di Viva Vision!, 12.5 milioni di LED sincronizzati e musica per 550.000 watt. Il Volcano, l’icona del rinomato MGM Mirage, è protagonista di spettacolari eruzioni e invita turisti e residenti ad assistere ogni 15 minuti allo show più scintillante di tutta la Strip. Le famose Bellagio Fountains, di fronte al Bellagio, lo spettacolo che inizia ogni mezz’ora di centinaia di fontane che eseguono una coreografia a tempo di musica.

Fonte: Las Vegas Convention and Visitors Authority
Ufficio Stampa - Aviareps Tourism - Chiara Ravara
Visita Visitlasvegas.com
 
  •  
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close