Cerca Hotel al miglior prezzo

Crociera in Danimarca: Via libera alla nuova banchina a Copenaghen

A seguito della decisione presa dal consiglio cittadino di Copenaghen, inizierà presto la costruzione di una nuova banchina per le navi da crociera di circa 1.100 metri di lunghezza. Il CMP (Copenhagen Malmö Port) sarà quindi in grado di fornire ulteriori servizi, per la crescita rapida del traffico navale. La nuova banchina sarà pronta per l’inizio della stagione 2013. La decisione presa dal consiglio cittadino dà quindi via libero ad una pianificazione più dettagliata per la nuova banchina.

Inoltre, il progetto adottato è in grado di coprire un’area di circa 245 acri nel distretto del porto Nordhavnen di Copenaghen, dove verrà costruito anche un nuovo terminal di container. Il costruttore designato dal piano sarà By & Havn, uno dei proprietari principali del CMP.

”Siamo molto felici di questa decisione e non vediamo l’ora di poter accedere alla nuova banchina”, afferma Arnt Møller Pedersen, alla guida delle operazioni navi da crociera della CMP. ” La nuova banchina sarà lunga 1.100 metri e con un’ampiezza di 70 metri. Questa sarà in grado di offrire terminal flessibili e di supportare le attrezzature per i servizi ai passeggeri. Allo stesso tempo, le soluzioni per macchine, autobus e servizi taxi diventeranno ancora più efficienti”.

Fonte: Ente Danese per il Turismo
Dal luned́ al venerd́, dalle 14 alle 17: tel. 02 874803
Visita Visitdenmark.it
 
  •  
15 Dicembre 2017 Il Presepe Vivente di Sutri

Il Presepe Vivente di Sutri è pronto a regalare il proprio incanto ...

NOVITA' close