Cerca Hotel al miglior prezzo

Tour in mongolfiera nel South Australia: volo sui paesaggi dei Flinders Ranges

I visitatori di Rawnsley Park Station, nei Flinders Ranges del South Australia, potranno scoprire il fascino degli spazi sconfinati dell’Outback grazie a una nuova esperienza: un volo in mongolfiera, a partire dal prossimo luglio. L’escursione partirà un'ora prima del sorgere del sole dal Woolshed Restaurant per osservare un’alba indimenticabile sui Flinders Ranges e offrirà anche l’opportunità di avvistare alcuni animali selvatici, tra cui canguri ed emù. All’atterraggio, un’ottima colazione accompagnata da spumante, succhi di frutta, tè e caffè accoglierà i partecipanti.

Situato a circa cinque ore d’auto a nord di Adelaide, Rawnsley Park Station è una proprietà di 29.000 acri, vicina al Parco nazionale dei Flinders Ranges e si affaccia sul lato meridionale di Wilpena Pound; le belle ville fanno capolino tra la folta vegetazione montana, con una
magnifica vista sulle montagne circostanti. Oltre alle eco ville, Rawnsley Park Station offre 28 unità (3,5 - 4 stelle) e un parco per caravan.

Per maggiori informazioni, visitate il sito
www.rawnsleypark.com.au/main/Things_To_Do/Balloon_Flights

Fonte: South Australia Tourism Commission
Immagine&Comunicazione - Daniela di Monaco
Visita Southaustralia.com
 
  •  

 Pubblicato da il 14/06/2010 - 1.596 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close