Cerca Hotel al miglior prezzo

Stracerea: la manifestazione podistica non competitiva vicino a Verona

Siete appassionati della corsa e non volete rinunciare a della sana attività sportiva all’aria aperta? L’appuntamento con la Stracerea in programma domenica 4 luglio è quello che fa per voi! La manifestazione podistica non competitiva che da tredici anni richiama numerosi sportivi nella pianura veronese e nel comune di Cerea è organizzata dal gruppo podistico “I Canguri” di Cerea, in collaborazione con Comune di Cerea, Pro Loco Cerea, FIASP, Comitato Provinciale Fiasp Verona e Federazione Internazionale Sport Popolari.

Il percorso campestre, sterrato e asfalto si snoda attraverso la riserva naturalistica del Brusà e, per la prima volta, nel nuovo “polmone verde di Cerea” inaugurato a fine 2009. Avrà inizio dall' AreaExp (fiera) di Cerea dalle ore 8.00/8.30 circa fino alle 12.30 e prevederà tre percorsi di 5Km, 12Km e 19Km, tutti dotati di punti ristoro e punti d’acqua. Ai partecipanti è richiesto un contributo di 1,50€ per il solo ristoro, oppure di 2,50€ per il ristoro e l’omaggio di due pacchi di pasta da 500g. Le prenotazioni per i singoli sono ammesse fino all’orario della partenza mentre per i gruppi vanno effettuate entro le ore 22.00 di sabato 3 luglio.

Stracerea è approvata dal Comitato FIASP di Verona ed è valida per concorsi nazionali, piede alato, podismo rosa e internazionali L.V.V..

Informazioni: I Canguri: Tel. +39 349 1336662 – www.icanguri.com
  •  

 Pubblicato da il 11/06/2010 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close