Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuovi voli per la Grecia da Bergamo con Ryanair: Kos Volos e Rodi

Pagina 1/2

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, è lieta di annunciare da oggi (25 maggio) ha iniziato le operazioni verso la Grecia dalla sua base bergamasca, grazie al nuovo collegamento da per la meravigliosa isola di Kos. Giovedì 27 maggio, invece, prenderanno il via anche i voli per Volos e Rodi. Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha detto:

“Sono molto contenta di annunciare che a patrire da oggi sarà operativa la nuova rotta Ryanair da Milano (Orio al Serio) per Kos, mentre nei prossimi giorni sarà possibile raggiungere anche la cittadina di Volos e l’isola di Rodi. Le prenotazioni già registrate sulle nuove rotte sono numerose, e ci aspettiamo di vederle crescere ancora quest’estate.
Kos, la seconda isola dell’arcipelago del Dodecaneso per flussi turistici, è famosa per aver dato i natali a Ippocrate, padre della medicina. Sull’isola si trovano molti siti archeologici, come l’Asclepeion, il tempio dedicato al dio della medicina Asclepio, il Platano d’Ippocrate, il castello di Neratzia e la fortezza di Antimachia. Kos offre numerose spiagge dall’acqua limpida e splendidi fondali.

Volos, capoluogo della Prefettura di Magnesia, è la quinta città della Grecia per popolazione e si trova a metà strada tra Atene e Salonicco. La cittadina sorge all’interno del golfo di Pagasitokos e ai piedi del Monte Pelio, e gode di uno splendido litorale, ricco di negozi, caffè e ristoranti. Il suo porto è uno dei più attivi del paese; inoltre da Volos sono facilmente accessibili le meravigliose isole di Skiatos, Skopelos, Alonissos, e Skiros. Volos è inoltre interessante dal punto di vista culturale, grazie al suo Museo Archeologico che contiene reperti risalenti dall’età del Bronzo al periodo ellenico.
Rodi è una delle più belle isole della Grecia. Incrocio di culture e ponte tra Oriente e Occidente, secondo la tradizione fu consacrata al dio del sole, Elio. La città presenta due realtà, quella storica e quella moderna, in cui i resti della grande civiltà greca si affiancano alla vivace vita notturna e alle spiagge affollate. Tutta l’isola è piena di spiagge bellissime dalle acque cristalline, numerose città litoranee e non e importanti siti archeologici, tra i quali ricordiamo l’acropoli di Ialissos, Sarantapichou e Lindos, le rovine del castello veneziano a Paradisi e la fortezza di Monolithos.
Ricordiamo, infine, che da Milano (Orio al Serio) Ryanair vi porta anche a Lleida, nell’aera dei Pirenei, Barcellona (Reus) e Breslavia... Fate in fretta! Prenotate oggi stesso il vostro volo da Milano (Orio al Serio) per la Grecia e numerose altre fantastiche destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da €8*!”
*Solo andata, tasse incluse.
... Pagina 2/2 ...
Periodo di prenotazione: da martedì 25 maggio fino alla mezzanotte di giovedì 27 maggio 2010
Periodo di viaggio: 1-30 giugno 2010
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: 18 giorni
Periodo di esclusione soggetto a disponibilità

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

 Pubblicato da il 25/05/2010 - - ® Riproduzione vietata

23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close