Cerca Hotel al miglior prezzo

South African Airways la Migliore Compagnia Aerea Africana 2010

South African Airways (SAA) è stata nuovamente nominata la Migliore Compagnia Aerea Africana per il 2010 e quest’anno è stata vincitrice anche dello Staff Service Excellence Africa durante il Skytrax World Airline Awards. I premi sono stati presentati all’undicesima edizione dell’Aircraft Interiors Expo di Amburgo il 20 maggio scorso.

L’ambito riconoscimento promosso da Skytrax è stato presentato alle compagnie vincitrici durante l’informale cerimonia di premiazione dall’amministratore delegato Edward Plaisted. Gli World Airlines Awards hanno fino a 20 categorie e i vincitori sono votati dal pubblico più importante del settore del trasporto aereo: i suoi clienti.

Più di 17,9 milioni di passeggeri, rappresentanti più di 100 nazionalità diverse, hanno preso parte al sondaggio di Skytrax durato 10 mesi, da luglio 2009 ad aprile 2010. Il concorso è riconosciuto in tutto il mondo ed è l’unico vero sondaggio indipendente a livello globale.

Michael Bentele, Direttore Generale Europa per South African Airways, ha dichiarato: “Noi siamo veramente orgogliosi di essere i vincitori di questo prestigioso titolo. Sono lieto di poter essere qui all’ Aircraft Interiors Expo e avere l’onore di ritirare questo premio in rappresentanza di tutta la South African Airways. Ringraziamo i nostri clienti per averci votato!”.
  •  

 Pubblicato da il 21/05/2010 - 3.563 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close