Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze estate 2010 in montagna: tutte le offerte di Dolomiti Stars

Pagina 1/2

L’estate Dolomiti Stars non è mai stata così ricca di opportunità. Il periodo estivo con la bella stagione diventa uno dei momenti ideali per scoprire ed assaporare il fascino e l’atmosfera delle Dolomiti elette dall’Unesco a patrimonio universale dell’umanità. La montagna diventa la meta giusta sia per una vacanza attiva all’aria aperta all’insegna di attività quali il trekking e la bicicletta sia per un rilassante soggiorno immersi nella tranquilla quiete della montagna tra passeggiate ed escursioni enogastronomiche tra i sapori della cucina tradizionale montana.

Dolomiti Stars, sempre attento alle esigenze ed alle tendenze del mercato, ha pensato di formulare alcune proposte vantaggiose dedicate proprio a chi ama vivere la montagna estiva predisponendo due tipologie di offerta, una rivolta ai gruppi e l’altra ai turisti individuali, in netta crescita negli ultimi anni sul territorio.

Per i gruppi un incentivo sulle spese di viaggio!
Per i gruppi Dolomiti Stars ha predisposto un incentivo particolarmente vantaggioso sulle spese di viaggio nel periodo compreso tra giugno e settembre escluse le due settimane di alta stagione (7-22 agosto).

“Le offerte realizzate con il supporto del Comitato Tecnico – spiega Marco Sartori, Resp. Commerciale di Dolomiti Stars – sono partite dal presupposto che il “prodotto Dolomiti Stars” può essere adatto sia a gruppi di giovani che cercano una vacanza attiva all’insegna della natura e delle attività outdoor che a gruppi composti da over 55, che cercano un tranquillo soggiorno in montagna all’insegna del relax. L’esperienza nell’accoglienza di gruppi, le caratteristiche geomorfologiche di parte del territorio ed il clima favorevole per gran parte dell’estate fanno di Dolomiti Stars la meta ideale per gli over 55.”

Nello specifico l’offerta prevede un contributo fino a 1200 € sulle spese di viaggio definito in base a criteri quali la distanza, il numero di componenti e la durata del soggiorno. In questa prima parte del 2010 sono già stati instaurati contatti significativi con i cral, le associazioni sportive ed i circoli dopo lavoro grazie ad un lavoro di ricerca, selezione, contatto e recall effettuato dal gruppo di lavoro operante presso gli uffici di Alleghe.
... Pagina 2/2 ...
Dolomiti Stars e i suoi albergatori premiano i turisti individuali!
Interessante anche la proposta rivolta ai turisti individuali. “Si tratta di una novità introdotta a partire dall’estate 2010 – spiega Marco Sartori -, grazie alla collaborazione di alcuni albergatori, ai turisti individuali, ovvero a coloro che scelgono autonomamente le nostre vallate come meta della propria vacanza senza utilizzare intermediari quali agenzie o tour operator, verrà applicato un Buono Premio del 15% sulla tariffa giornaliera per adulti prevista dal listino dell’albergo. Il 10% del contributo verrà coperto direttamente dall’albergatore aderente all’offerta mentre il 5% erogato direttamente da Dolomiti Stars. Sarà escluso dall’offerta il periodo dal 18 luglio al 29 agosto”.

Il processo d’incentivazione turistica promosso da Dolomiti Stars è finalizzato a favorire ed incoraggiare i soggiorni presso le strutture alberghiere ed extra alberghiere aderenti ai consorzi turistici di valle che compongono il Dolomiti Stars con lo scopo di valorizzare la conoscenza dell’area nel periodo estivo.

I dettagli delle offerte Dolomiti Stars dedicate agli individuali ed ai gruppi sono consultabili al sito www.dolomitistars.com


 Pubblicato da il 21/05/2010 - 4.761 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close