Cerca Hotel al miglior prezzo

Ethiopian Airlines: tre voli settimanali su Point Noire (Congo)

A partire dal 16 giugno Ethiopian Airlines opera tre voli settimanali su Point Noire con B767-300. Altre nuove coincidenze per l’Africa Orientale attraverso la partnership con la compagnia ASKY: nuovo hub Ethiopian a Lome, in Togo. Code-share con SAS sui voli per Stoccolma. Nuovi ordini di aeromobili Boeing e Airbus. Nuova iniziativa ecologica del vettore: “Fly greener with Ethopian”. Infine, nuovo sito tutto italiano e profilo facebook per le ultimissime notizie.

Ethiopian Airlines apre la sua trentasettesima destinazione in Africa: Point Noire, seconda città più importante della Repubblica del Congo. La destinazione, di fondamentale importanza per quanto riguarda l’estrazione del petrolio in Africa, e cuore della vita commerciale del paese, verrà servita con tre voli settimanali operati il mercoledì, il venerdì e la domenica da Addis Abeba (quindi martedì, giovedì e sabato da Roma Fiumicino) e ritorni negli stessi giorni, con arrivo in Italia il giorno successivo. Ethiopian Airlines ha un nuovo hub in West Africa grazie alla partnership con la nuovissima compagnia Asky (di cui detiene una quota azionaria) che opera con B737-700. Le città toccate sono Ougadougou, Kinshasa, Bamako, Brazzaville, Banjul, Accra, Conakry, Banjul, Cotonou e Niamey.

Un ulteriore accordo di code-share di cui andiamo orgogliosi è quello recentemente firmato con Scandinavian Airlines, che ci rende partner in Italia sulla tratta Roma Stoccolma. La partnership è anche estesa al programma Frequent Flyer EuroBonus Program. Oltre al già annunciato acquisto di B-787 Dreamliner, è stato fatto un ulteriore ordine di cinque Boeing B-777-200Lr, la cui consegna sarà a partire da ottobre 2010, e dodici Airbus A350-900s, in arrivo nel 2017. “Fly greener with Ethiopian” è lo slogan di una nuova campagna di Ethiopian: per supplire all’inevitabile impatto ecologico generato degli aeromobili, la compagnia si è impegnata a piantare un albero per ogni passeggero trasportato. Già ora sono stati distribuiti tra le varie popolazioni del sud dell’Etiopia oltre sette milioni e mezzo di giovani piante.

È disponibile un nuovo sito in italiano www.ethiopianairlines.it dove è possibile trovare una serie di informazioni utili specifiche per i viaggiatori in partenza dall’Italia, con notizie sullo scalo di Fiumicino, spiegazioni sulla franchigia bagaglio e i servizi speciali, i pacchetti turistici e i documenti di viaggio, le ultimissime news e offerte, e molto altro ancora. Sarà presto possibile anche scaricare i nostri tariffari da una sezione dedicata del sito. Restano nel nostro sito corporate www.ethiopianairlines.com le informazioni ufficiali di compagnia e la possibilità di prenotare i nostri voli, iscriversi e/o aggiornare i dati del nostro club Frequent Flyer, “Sheba Miles”, e mille altre cose. Abbiamo anche una pagina facebook, dove aggiorniamo news e quant’altro in tempo reale.

Fonte: Ethiopian Airlines
Visita Ethiopianairlines.com
 
  •  
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close