Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel Monte Mulini a Rovigno: weekend romantico a giugno in Istria

Maistra, compagnia alberghiera leader in Croazia e parte di Adris Group, organizza il 12 giugno a Rovigno un “garden party” per presentare i migliori prodotti istriani, dai vini alle deliziose specialità locali preparati con i prodotti tipici come olio extra vergine d’oliva, prosciutto crudo, tartufi, frutti di mare, formaggi e dolci tradizionali. L’intrattenimento prevede la partecipazione di un musicista etno jazz istriano, il multistrumentalista Franko Krajcar.

L’Hotel Monte Mulini, il nuovo hotel 5 stelle inaugurato a Rovigno nel 2009, per l’occasione offre la possibilità di scoprire l’Istria in un weekend, attraverso i suoi gusti, colori, profumi e suoni. La proposta per un soggiorno di due notti, dall’11 al 13 giugno 2010, prevede: aperitivo di benvenuto con tradizionali drink alcolici istriani (medica e biska) due notti di soggiorno con ricca colazione buffet inclusa un buono per degustare le specialità e i vini durante la manifestazione «Maistra presenta il meglio del’Istria» sabato 12 giugno escursione a piedi o in bicicletta accompagnati da una guida lungo il parco-bosco Zlatni rt (Punta Corrente) la domenica mattina
possibilità di utilizzare quotidianamente la sala fitness e la piscina dell’Art Wellness Centre dell’albergo

Prezzo del pacchetto valido per due persone: 942,00 Euro
Per informazioni e prenotazioni:
Tel: 00385/52/636 000
www.montemulinihotel.com/it/ montemulini@maistra.hr

Con una breve passeggiata lungo la marina dell’Hotel Monte Mulini si raggiunge Rovigno, una delle città più pittoresche del Mediterraneo. Parte dell’impero veneziano per oltre cinque secoli, Rovigno ha un nucleo storico che si erge su una penisola affollata da case in stile veneziano con i tetti rossi, dominata dalla chiesa di Sant’Eufemia, il cui campanile caratterizza il profilo della città. Le antiche vie lastricate della città vecchia invitano a passeggiare e a scoprire gallerie d’arte e suggestive botteghe ricche di oggetti artistici e artigianali. Sui banchi del mercato all’aperto si possono trovare tutti i prodotti locali più freschi: asparagi, olive, pomodori, erbe aromatiche e medicinali, fichi e formaggi. Sulla piazza principale si trovano tanti vivaci caffè e ristoranti con terrazze che si affacciano sul pittoresco porticciolo cittadino, pieno di barche a vela e pescherecci. Le calde giornate estive a Rovigno trascorrono su spiagge ombreggiate dai pini marittimi. Rovigno è molto più di una località balneare, è una meta turistica adatta in ogni stagione.
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close