Cerca Hotel al miglior prezzo

Eruzione vulcano: Voli sospesi in Inghilterra e Irlanda fino alle 24 di mercoledė 5 Maggio

Pagina 1/2

Ryanair comunica la situazione aggiornata della nuova nube di ceneri sull'Europa
Confermata la chiusura aeroporti di Belfast, Derry e Glasgow Prestwick dalle ore 06:00 alle ore 24:00, almeno oggi, Mercoledì 5 Maggio. Pertanto tutti i voli da / per questi aeroporti fino alle ore 24:00 sono stati cancellati. I passeggeri di linea che viaggiano da / per questi aeroporti tra le ore 06:00 e ore 24:00 sono avvisati di non recarsi all'aeroporto, ma invece modificare le loro prenotazioni di volo (o richiesta rimborsi) on line sul sito www.ryanair.com.

Lo scalo di Edimburgo riaprirà per tutti i voli Ryanair da oggi ore 15:00 (ma può subire ritardi e interruzioni successive).

Lo spazio aereo sopra Bristol, Edimburgo, Leeds, Liverpool e Manchester potrebbe subire possibile chiusure più tardi nella giornata di oggi, cosa che potrebbe causare interruzioni o cancellazioni di voli da / per questi aeroporti. Si consiglia ai passeggeri che si recano in questi aeroporti di recarsi normalmente all'aeroporto per i loro voli di linea e continuare a monitorare la pagina web Ryanair per ottenere informazioni aggiornate, che verranno pubblicate non appena saranno disponibili.

La chiusura dello spazio aereo-Irlanda - mer 5 maggio
La IAA ha confermato la chiusura di Dublino e Knock dalle 11:00 ore fino ad almeno le ore 24:00 di oggi Mercoledì 5 maggio. Tutti i voli da / per questi aeroporti in questo periodo di chiusura sono stati annullati. I passeggeri di linea che viaggiano da / per questi aeroporti durante queste chiusure sono avvisati di non recarsi all'aeroporto, ma invece modificare le loro prenotazioni di volo (o richiesta rimborso) on line sul sito www.ryanair.com.
... Pagina 2/2 ...
I passeggeri di linea che viaggiano al di fuori di questi orari di chiusura dovrebbero controllare il sito per ottenere informazioni aggiornate che verranno pubblicate non appena saranno disponibili.

Voli a Cork, Kerry e Shannon operano come da calendario. Tuttavia, l'IAA mette in guardia che lo spazio aereo sopra Shannon potrebbe subire chiusure nella giornata di oggi tali da causare interruzioni o cancellazioni di voli da / per aeroporti di Shannon. Eventuali comunicazioni verranno pubblicate sul sito www.ryanair.com
Ryanair emetterà un prossimo aggiornamento dopo le ore 12.00 di mercoledì 5 maggio

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

 Pubblicato da il 05/05/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close