Cerca Hotel al miglior prezzo

Itinerari in Germania per viaggiare in BMW e dormire nei Design Hotel

Viaggiando in auto alla scoperta di nuovi paesaggi non c’è nulla di più piacevole della certezza di avere prenotato un buon albergo per la sera. È il motivo per il quale la prestigiosa catena internazionale dei Design Hotels propone speciali itinerari in Germania ed in Austria con soste in alcuni tra i più originali hotel d’Europa.

E per garantire alla clientela un servizio appropriato, è stata siglata un’intesa con la compagnia di autonoleggi Sixt che fornisce ai viaggiatori fiammanti BMW per spostarsi da una tappa all’altra. In più, il programma "On the road again" della Design Hotels suggerisce tappe presso produttori di vini o di formaggi, ristoranti alla moda dove rifocillarsi durante il viaggio e musei recenti o insoliti da visitare.

In Germania i Design Hotels che partecipano all’iniziativa sono il Becker’s Hotel di Treviri, il Louis Hotel di Monaco di Baviera, il Gastwerk Hotel di Amburgo, il Designhotel Überfluss di Brema, il Lux 11 di Berlino-Mitte, il 25hours tailored by Levi’s di Francoforte e il Cerês am Meer di Binz, sull’isola di Rügen. Per scoprire gli itinerari proposti, basta cliccare su www.designhotels.com/roadtrips e costruirsi il proprio circuito; ogni albergo propone tariffe speciali e c’è la possibilità di scaricare l’itinerario prescelto nel navigatore della BMW noleggiata. In alternativa al tour si può scegliere un solo albergo facendone la base per esplorare i dintorni.


Fonte: Ente Nazionale Germanico per il Turismo
Per maggiori informazioni: Tel. 02-2611.1730
Visita Vacanzeingermania.com
 
  •  

 Pubblicato da il 29/04/2010 - - ® Riproduzione vietata

23 Aprile 2024 La Sagra della Ciliegia Ferrovia a Turi

La Sagra della Ciliegia Ferrovia a Turi, in provincia di Bari, giunge ...

NOVITA' close