Cerca Hotel al miglior prezzo

Holland-Layer: 17.000 luoghi e punti di interesse dell'Olanda sul cellulare

L’Ente Nazionale Olandese per Turismo e Congressi (NBTC) lancia oggi l’Holland-Layer per l’applicazione Layar. Questa è un’applicazione gratuita per i telefoni iPhone e Android. Con l’Holland-Layer i visitatori nazionali e non, avranno accesso a informazioni su circa 17.000 luoghi e punti di interesse. NBTC offre quindi al turista moderno la possibilità di avere sempre a disposizione le informazioni turistiche più importanti in maniera innovativa e particolare.

COME FUNZIONA L’HOLLAND-LAYER
Un turista con uno smartphone e l’applicazione Layar può accedere, per mezzo dell’Holland-Layer, a tutte le più interessanti informazioni sui luoghi d’interesse della zona in cui si trova. Ad esempio, se il turista si trova nella Museumplein (piazza dei musei) di Amsterdam e tiene in mano davanti a se l’apparecchio, le informazioni appariranno automaticamente sullo schermo. Inoltre con Holland-Layer potrai comodamente cercare informazioni su come raggiungere l'attrazione. Nel database che sta alla base dell’Holland-Layer sono contenute informazioni su circa 17.000 luoghi turistici ed i più importanti di questi sono disponibili in 9 lingue diverse.

L’OLANDA TI VIENE INCONTRO
L’utilizzo di internet e il numero di smartphones è in continuo aumento, in particolare tra alcuni importanti target group di NBTC. Charel van Dam, manager dell’Online Marketing di NBTC, ha dichiarato: ‘Il cellulare viene usato sempre più spesso per ricercare informazioni di tipo turistico. Con l’introduzione dell’Holland-Layer renderemo le cose più facili per il nostro target group. I turisti (internazionali e non) potranno accedere a tutte le informazioni turistiche più rilevanti della zona in cui si trovano in un batter d’occhio e avranno la possibilità di scoprire l’Olanda in una maniera completamente nuova.

DIAMANTI IN PALIO PER KONINGINNEDAG (FESTA DELLA REGINA)
Per dare una tinta ‘festiva’ al lancio, NBTC ha organizzato una promozione unica per il lancio dell’Holland-Layer. Il 30 aprile 5 diamanti verranno ‘nascosti’ all’interno dell’Holland-Layer in 5 luoghi molto visitati in Olanda nelle città di Amsterdam,L’Aja, Rotterdam e Utrecht. Le prime cinque persone che faranno uso dell’Holland-Layer e troveranno queste località vinceranno un diamante Gassan. Per ulteriori informazioni: www.holland.com/it/layar.jsp

Fonte: Ente Nazionale Olandese per Turismo e Congressi
Visita Holland.com
 
  •  

 Pubblicato da il 29/04/2010 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close