Cerca Hotel al miglior prezzo

Traghetto isola d'Elba: al via le prenotazioni per la linea Piombino - Cavo

Da oggi al via le prenotazioni per la linea Piombino-Cavo! Operata per la prima volta da Moby a partire dal 1 giugno 2010, sarà un collegamento low cost con tariffa unica per tutto l’anno e con comode partenze plurigiornaliere.
Cavo, che si trova a poca distanza da Piombino, è un punto di partenza particolarmente indicato per raggiungere agevolmente le splendide località del versante orientale dell’Isola (Cavo, Rio Marina, Porto Azzurro). Per lanciare questa rotta, Moby ha studiato delle tariffe ad hoc applicabili tutto l’anno: con soli 29 euro per un passeggero con auto al seguito, tutto incluso, in circa 30 minuti si approda a Cavo e la vacanza può avere inizio, in una delle belle spiagge di sabbia e ghiaia nelle vicinanze!

«Con questa linea intendiamo creare un collegamento che contribuisca allo sviluppo del versante orientale dell'isola, sia per la popolazione residente sia per l’economia, accogliendo così anche la richiesta dell'associazione albergatori per una tariffa low cost in luglio ed agosto, quando la maggior parte degli alberghi sono aperti», ha infatti spiegato Eliana Marino, Direttrice commerciale di Moby S.p.A.

La nuova tratta si aggiunge al consueto collegamento annuale Piombino-Portoferraio-Piombino sul quale Moby propone partenze plurigiornaliere ed un’ampia scelta di orari di partenza.
Il servizio prenotazioni per la linea Piombino-Cavo è già attivo su www.moby.it o tramite Call Center, al recapito 199.30.30.40

Fonte: Moby SpA - Traghetti
Ufficio Stampa Moby
Visita Moby.it
 
  •  

 Pubblicato da il 27/04/2010 - - ® Riproduzione vietata

close