Cerca Hotel al miglior prezzo

Hacienda Tres Rios (Riviera Maya): apre il nuovo eco-resort di lusso

Pagina 1/2

Situato nel cuore della Riviera Maya, Tres Rios, uno eco-resort di lusso, ha annunciato che Hacienda Tres Rios inizierà ad accogliere gli ospiti per la prima volta il 15 novembre prossimo. Le prenotazioni per gustare il lusso senza fine dell’all-inclusive resort, sono attualmente disponibili on-line.

Tres Rios si trova appena a sud di Cancun, a nord di Playa del Carmen ed a poche miglia dall'isola di Cozumel. Si tratta di un esclusivo rifugio dove i fiumi e il mare convergono, e gli spettacolari cieli Maya incontrano la terra. Três Rios è la patria di tre fiumi naturali, un miglio di spiaggia di sabbia bianca, un estuario, e 10 cenoti (sorgenti d'acqua dolce) che i Maya ritenevano essere degli ingressi negli inferi.

Il nome Tres Ríos deriva dai fiumi cristallini che scorrono attraverso le mangrovie. E 'l'unica struttura turistica nella penisola dello Yucatan che possiede dei fiumi naturali piuttosto che dei canali costruiti dall’uomo. La riserva ospita tre distinti ecosistemi: la lussureggiante giungla, le foreste di mangrovie e le dune costiere, ciascuno con la propria fauna e la propria vegetazione con la creazione di un paesaggio unico che è patria di 120 diverse specie di piante e più di 90 specie di animali.

Hacienda Tres Rios, che è la prima proprietà ad aprire, possiede 273 suite, che vanno da 60 a 190 metri quadrati con vista mozzafiato sul mare, canali di acqua dolce, e lussureggianti giardini tropicali. Ogni suite fa ampio uso di materiali locali compresi i mobili costruiti in cedro e locali pavimenti messicani in marmo. La suite offre lenzuola di cotone egiziano, aree soggiorno con divano letti, cuscini, terrazza o balcone privato, tv satellitare a schermo piatto, aria condizionata, e accesso ad Internet. Le suites sono progettate per essere rispettose dell’ambiente con dispositivi a basso flusso di acqua, aria condizionata e controlli di illuminazione automatici, elettrodomestici ad alta efficienza energetica, e la biancheria lavata su richiesta.

... Pagina 2/2 ...Hacienda Tres Rios offre un'infinità di piani All-Inclusive di lusso che includono pasti illimitati, spuntini e bevande in qualsiasi dei sette ristoranti di proprietà, una pasticceria, sette bar e il servizio in camera attivo 24 ore. Per fare in modo che di non dover mai avere la voglia di lasciare la località in cerca di qualcosa di nuovo, la proprietà vanta ristoranti di tipo messicano, italiano, asiatico fusion, frutti di mare e piatti della cucina internazionale, insieme a due snack bar a bordo piscina e una pizzeria con forno di mattoni.

Al di fuori delle suites, l'ambiente naturale si snoda in mezzo a fiumi, un estuario, dieci cenoti (sorgenti di acqua dolce) e uno tratto privato di spiagge bianche lungo circa 1 chilometro e mezzo. Qualsiasi sia il motivo della vostra visita, vacanza in famiglia, luna di miele, o week-end con la fidanzata, Hacienda Tres Rios ha qualcosa per tutti. Con due piscine, uno yacht club privato, attività equestri, Day Camp per bambini e ragazzi, una premiata Thalasso Spa con bagno, l’esperienza unica del bagno Temazcal, eco-tour guidati nel parco, snorkeling, una sala da ballo da 500 posti e due fiumi per nuoto e kayak, Hacienda Tres Rios offre così tante attività che il viaggiatore avrà l'idea di una vacanza irripetibile.

Três Rios è destinata a diventare una unica destinazione internazionale e un modello di turismo sostenibile sotto il profilo ambientale. Una volta completato, il piano di Tres Rios comprenderà un hotel a cinque stelle con più di 1700 suite, residenze full e part-time, una marina di classe mondiale, una premiata spa, beach club, centro congressi, un estuario e un parco naturale completo di visitor center, un centro culturale Maya, un santuario degli uccelli d’estuario e un giardino botanico.

Fonte: EturboNews

 Pubblicato da il 07/11/2008 - 2.796 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close