Cerca Hotel al miglior prezzo

Yacht Med Festival a Gaeta: presente anche il Gruppo Grimaldi

Il Gruppo Grimaldi parteciperà allo “Yacht Med Festival”, innovativa manifestazione volta a valorizzare il turismo e la nautica, che si terrà a Gaeta dal 14 al 18 aprile. Il Gruppo partenopeo, leader europeo nelle Autostrade del Mare, presenzierà alla manifestazione, organizzata dalla Camera di Commercio di Latina assieme alle più importanti istituzioni regionali e nazionali, presentando la propria rete di oltre 30 collegamenti marittimi regolari per il trasporto di merci e
passeggeri tra Italia, (incluso Sardegna e Sicilia), Spagna, Grecia, Tunisia, Malta e Libia. Saranno inoltre presentati i tre cruise ferry che il Gruppo opera (diventeranno quattro a partire da Giugno), i più grandi del Mediterraneo, che possono trasportare ciascuno fino a 3.000 passeggeri ed oltre 180 camion e semirimorchi, offrendo ogni genere di comfort paragonabile a quello delle navi da crociera.

Durante la manifestazione, presso lo stand del Gruppo, verrà inoltre sorteggiato un viaggio per due persone a bordo dei Cruise ferry che effettuano la tratta Civitavecchia-Porto Torres-Barcellona. All’estrazione, principalmente rivolta alle aziende nautiche espositrici, potranno partecipare anche i visitatori del festival. “La nostra partecipazione allo “Yacht Med Festival” afferma Guido Grimaldi, commercial manager delle linee Short Sea “aspira a sostenere fortemente il turismo e la nautica nel Lazio, ed in particolare nella Provincia di Latina, dove la città di Gaeta ha grandi potenzialità. Il nostro impegno, affinchè il Mediterraneo sia ulteriormente valorizzato, è nell’offerta dei nostri collegamenti, sia per i passeggeri, offrendo relax e comfort a bordo delle nostre navi, sia per il trasporto merci, attraverso la valida alternativa al trasporto tutto strada e grazie ai vantaggi, economici e logistici delle vie marittime” conclude Guido Grimaldi.

  •  

 Pubblicato da il 13/04/2010 - - ® Riproduzione vietata

16 Aprile 2024 Gardaland 2024: novità, spettacoli e attrazioni ...

Con l’arrivo della primavera, sabato 23 marzo 2024 ha riaperto Gardaland ...

NOVITA' close