Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel esclusivi in Svizzera: Hotel Montana, First Class e Dolder Grand

Pagina 1/2

Art Deco Montana****: nuove suite con spa incorporata.
100 anni di storia che hanno contribuito al prestigio e alla fama dell’hotellerie svizzera nel mondo. L’Art Deco Hotel Montana**** fu costruito agli inizi del XX secolo per offrire ospitalità alla borghesia mitteleuropea quando Lucerna cominciò ad affermarsi come località turistica. Negli anni si è rinnovato adottando nel 2000 lo stile art deco e puntando sull’eccellenza dell’offerta gastronomica (15 punti GaultMillau) e dell’offerta benessere. Quest’anno festeggia il centenario inaugurando a giugno le Penthouse-Spa-Suites al sesto piano con una magnifica vista sulla città e sul lago. Le nuove 6 suite sono all’avanguardia per la domotica e per la scelta dei materiali. Saranno dotate di una spa privata con Jacuzzi sul terrazzo, doccia idromassaggio e bagno turco all’interno.
Per informazioni: www.hotel-montana.ch

First Class: eco-glamour hotel con vista sui 4'000 del Vallese.
Il 25 luglio apre First Class, il nuovo complesso 4 stelle superior dell’Art Furrer Hotel di Riederalp, la località senz’auto nella regione dell’Aletsch. I visitatori rimarranno particolarmente impressionati dalla spaziosità delle camere e dalla quiete in cui è immersa la struttura, situata accanto al campo da golf. Le suite, la cui metratura varia da 40m2 a 120m2, sono insonorizzate e godono di un panorama mozzafiato sulle cime del Dom, del Weisshorn e del Matterhorn; l’area wellness è in stile vallesano. La ricerca del confort si accompagna al rispetto dell’ecosistema. Il fabbisogno energetico, ridotto al minimo, è coperto in parte dall’uso dei pannelli solari e dell’energia geotermica.
Per informazioni www.artfurrer.ch
... Pagina 2/2 ...
Il Dolder Grand offre l’ambiente ideale per persone che apprezzano il comfort, l’esclusività e il relax: 173 camere e suite di lusso, gastronomia raffinata, una Spa di 4'000 metri quadrati. La posizione sopraelevata a metà strada tra la città pulsante di vita e la natura dall’effetto rivitalizzante offre un fantastico panorama sulla città di Zurigo, con il lago e le Alpi sullo sfondo. Fino al 30 aprile, 3 notti al prezzo di 2 a partire da 670 euro a persona.



Fonte: Svizzera Turismo
Visita MySwitzerland.com
 

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close