Cerca Hotel al miglior prezzo

Formula 1 a Montecarlo tutta da vivere all'Hotel Hermitage di Monaco

Discreto e raffinato, uno dei gioielli dello stile belle époque della ribalta monegasca, l’Hotel Hermitage del gruppo Montecarlo SBM, risplende dopo la prima tranche dei recenti lavori di ristrutturazione e abbellimento. Oggi, allo charme senza tempo del liberty che riecheggia nell’arredamento sobrio ed elegante degli ambienti dell’hotel, nelle sue 280 camere - tra cui 29 suite e 24 junior suite - si aggiunge tutto il non plus ultra del comfort e delle soluzioni tecnologiche. Dalla piacevolezza di sofficissime moquette, all’efficienza di collegamenti wi-fi e internet a banda larga. Tutto il meglio, per vivere un soggiorno che allo charme intimo e raffinato delle camere, abbina la grande emozione della Formula Uno.

Le camere ‘Exclusive’ con vista mare dell'ala Excelsior propongono uno stile caldo e accogliente con delicati colori pastello e raffinati complementi d’arredo. Dal terrazzo si gode un panorama unico sul mare o sul porto e, in occasione della prossima edizione del Gran Prix de Monaco dal 13 al 16 maggio, del circuito più spettacolare del mondo. Nel solco dello stile inconfondibile proposto dallo Chef Joël Garault, in autunno sarà inaugurato anche il nuovo ristorante dedicato al mare e alla tavolozza dei sapori d'autunno, con stuzzicanti ricette ispirate al pescato del mattino, alle verdure di stagione e al re delle tavole d’autunno: il tartufo bianco.

A conclusione dell’importante intervento di ristrutturazione, a dicembre sarà inaugurata anche una nuova sala congressi che va a completare l’offerta business dell’ Hermitage, tradizionalmente votato a un’accoglienza cosmopolita. Punto di forza dell’hotel, selezionato tra i Top 100 nella classifica Travel & Leisure World’s best hotels, è un savoir faire impeccabile e un’organizzazione efficiente che si tramandano sin dai tempi delle prime grandi riunioni d’affari che hanno visto nascere, proprio in questi salotti ovattati, grandi fortune e intramontabili saghe d’impresa.

Il 2010 si conferma l’anno dei grandi investimenti per il gruppo Montecarlo SBM. A ulteriore riprova di ciò, vi è la residenza in fase di costruzione nell’area dove attualmente si trova l’ex Hotel Balmoral, acquistato dalla Société des Bains de Mer. Al suo posto sorgeranno a breve ben otto suite, molte delle quali con piscina, grandi fino a 800 mq, i cui ospiti potranno usufruire di tutti i servizi dell’Hotel Hermitage; l’accesso diretto alle Thermes Marins di Monte-Carlo - eletta tra le 10 migliori Spa d'hotel al mondo - completa l’offerta di un soggiorno indimenticabile grazie anche all’approccio olistico che abbina il lusso al benessere nella sua accezione più completa: dalla salute, alla bellezza e allo sport. Per rigenerare l’equilibrio psico-fisico nella sua totalità.

  •  

 Pubblicato da il 06/04/2010 - 2.599 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a CinecittÓ World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close