Cerca Hotel al miglior prezzo

Tour in Sudafrica con auto a noleggio: Cape Town, Mpumalanga e Kruger

Alidays, tour operator specializzato nella realizzazione di viaggi taylor made, ha aperto il 2010 proponendo ai propri clienti una nuovissima e affascinante destinazione: l’Africa Australe, in particolare Sudafrica, Namibia, Botswana, Zambia&Zimbabwe, Malawi e Mozambico. Alidays offre online un’interessante proposta fly and drive, per chi desidera un viaggio in completa libertà, ispirato dalla peculiare atmosfera sudafricana.

Nello specifico la quota comprende tre notti a Cape Town, la Perla d’Africa, una tra le più incantevoli città esistenti al mondo crocevia di storia, architettura e natura. In questa città è possibile visitare la leggendaria isola di Robben Island, sede dell'omonimo penitenziario in cui Nelson Mandela fu tenuto prigioniero; potete andare alla scoperta degli antichi edifici in stile cape dutch che coesistono con moderni grattacieli e lussureggianti giardini botanici. Inoltre, nel pieno centro di Cape Town si può anche ammirare la Table Mountain: una suggestiva montagna alta 1806 metri.

Il viaggio prosegue con due notti nel Mpumalanga, la provincia rinominata Eastern Transvaal, è considerata la Svizzera Sudafricana e, in lingua Ndebele significa “il luogo da cui sorge il sole”. Per finire due notti nello splendido Parco Kruger, la più grande riserva naturale del Sudafrica. Si estende su di un'area di circa 20.000 km² e ospita 1.900 specie di piante, 500 diverse specie di uccelli e tutti i membri dei big five: bufali, leopardi, circa 1.200 leoni, rinoceronti ed elefanti. Oltre a un’altra lunga lista di mammiferi.

Partenze giornaliere dal 6 aprile al 16 maggio. Quota in doppia a partire da 1.099 euro per persona. Voli di linea Lufthansa – South African Airways dalle principali città italiane.
La sistemazione a Cape Town è all’Hotel Welgelegen in b/b, camere mini-deluxe. 3 notti
Pernottamento Mpumalanga al Hippo Hollow in b/b - camera standard. 2 notti
Parco Kruger: la sistemazione è presso il Rest Camp, solo pernottamento. 2 notti

Noleggio auto Avis inclusa assicurazione “Maximum Cover” (esclusa spese drop-off) cat. B tipo VW Polo o similare
  •  

 Pubblicato da il 29/03/2010 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close