Cerca Hotel al miglior prezzo

Spring Barbecue 2010: a Gressoney si festeggia la fine della stagione

Pagina 1/2

L' evento piu' cool dell'arco alpino torna a gressoney per il 4 anno consecutivo!
Il 5 aprile 2010 non mancare a spring barbecue, la festa di fine stagione del comprensorio monterosa ski, organizzata dalla asd eventi avventure in collaborazione con il castore lounge bar & restaurant di gressoney.

Una giornata dedicata alla goliardia e al divertimento, durante la quale ogni anno abbiniamo la tradizionale grigliata di pasquetta ad un evento imperdibile: in fondo allo snowpark in località gabiet dalla neve spunta una piscina lunga circa 20 metri che i partecipanti tenteranno di attraversare cercando di evitare rovinosi quanto gelidi tuffi..

La formula è semplice.. 18.00 € a persona comprensivi di formula open dab (birra cruda dab unlimited fino ad esaurimento scorte), 2 panini con salamella e accesso alla mitica piscina!

quest'anno ci saranno tantissime novità: cucina e bar gestiti dallo staff del castore lounge e dal kike team di monterosa ski, cucina ulteriormente ampliata ed attrezzata, consolle e impianto audio ulteriormente potenziato, tenda spogliatoio chiusa e riscaldata... giusto per citarne qualcuna... non temete ci sarà veramente da divertirsi!

... Pagina 2/2 ...e se tutto questo non vi basta ricordatevi gli eventi pre e post manifestazione, entrambi al castore lounge:
04 aprile '10 dalle ore 22.00 alle 02.00 spring bbq party.. peroz dj set e tanti ottimi cocktail a base vodka 42 below e fiumi di birra cruda dab
05 aprile '10 dalle ore 18.00 fino a fine serata after ski with dj robert flower e premiazione dei vincitori della "gara non gara" anche nota come spring bbq..

Spring barbecue 2010.. una giornata da non perdere, un'evento che ricorderete!

info: paolo +39.347.0873656 o www.springbarbecue.com

 Pubblicato da il 27/03/2010 - 2.716 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close