Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuovi voli per Spalato e Dubrovnik dalla primavera con Lufthansa

La compagnia aerea tedesca Lufthansa durante la stagione del 2010 aumenterà il numero dei voli di linea da Monaco a Dubrovnik: dal 27 marzo le due destinazioni saranno collegate cinque giorni a settimana – lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica. Dal 1 aprile, invece, la Lufthansa inserirà altri due voli di linea a settimana da e verso Düsseldorf, precisamente nelle giornate di giovedì e sabato. Il numero di collegamenti aerei per Spalato aumenterà a quattro a settimana, e sarà aggiunto anche il volo per Zara che la collegherà con Monaco ogni sabato.

Durante quest’anno, Spalato avrà collegamenti aerei diretti in ben 74 destinazioni europee: no ad oggi un numero record di destinazioni europee dalle quali i viaggiatori potranno raggiungere il porto più grande dell’Adriatico senza dover cambiare aereo. Oltre a tutti i collegamenti dell’anno scorso, sulla lista dei voli per Spalato sono state aggiunte anche una decina di destinazioni nuove, tra le quali anche Parigi, Roma, Londra – Stansted, Hannover, Lille, Manchaster e Basilea. Per quanto riguarda i voli di linea, Spalato sarà collegata con 46 città e 19 paesi europei, mentre i voli charter collegheranno Spalato con 28 città in 12 paesi e con tre destinazioni nazionali.

Le compagnie aeree che l’anno scorso hanno registrato il maggior traffico nell’aeroporto di Spalato, per il 2010 hanno annunciato un altro aumento del trafficoco aereo, come anche arrivi e partenze per Spalato in più destinazioni rispetto l’anno precedente. Tra queste compagnie ci sono EasyJet, Germanwings, Norwegian Air Shuttle e SAS.

Fonte: Ente Nazionale Croato per il Turismo
Adriana Bajic - Responsabile PR
Visita Croazia.hr
 
  •  
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close