Cerca Hotel al miglior prezzo

Residence Club Calarossa: in Gallura(Sardegna) un paradiso per famiglie

Pagina 1/2

Una destinazione ideale per chi cerca evasione, relax e divertimento a diretto contatto con la natura, e il massimo della flessibilità nelle formule di affitto e sistemazione per soddisfare tutte le esigenze: Pierre & Vacances propone offerte uniche in Italia con pacchetti comprensivi di tutto, inclusi eventuali servizi supplementari e tipologia di ristorazione e nessun costo aggiuntivo da pagare in loco, per garantire la soluzione più economica e il maggior risparmio possibile.

PARADISO SARDO PER FAMIGLIE
Sulla costa nord-occidentale dell’isola fra Castelsardo e Santa Teresa di Gallura, all’interno di una tenuta incantevole di 110 ettari affacciata sul mare, il Residence Club Calarossa è composto da casette in stile mediterraneo raggruppate in due quartieri: il centro del Villaggio, cuore dell’animazione, e le “Alture di Calarossa”, con vista panoramica sul mare. A disposizione degli ospiti sistemazioni che variano dal monolocale per 3-4 persone al trilocale per 6 persone, piscine, anfiteatro, campi da tennis e calcio, bar e ristorante, spazio benessere, minimarket, club e aree giochi per bambini, oltre al servizio navetta gratuito per raggiungere la spiaggia che dista dai 300 agli 800 mt.

Il plus che fa la differenza è la possibilità di organizzare un vero e proprio soggiorno su misura in base alle proprie esigenze: ampio programma di attività giornaliere, scelta tra la mezza pensione o il carnet pasti nel ristorante panoramico a bordo piscina, facilitazioni interessanti per le famiglie che acquistano la ristorazione con gratuità per bambini minori di 4 anni e per quelli dai 4 agli 11 anni compiuti per ogni 2 adulti paganti. A disposizione per i più piccoli: una piscina dedicata, area giochi, programma di animazione, Mini e Junior Club (4-17 anni). Tutti gli appartamenti sono anche dotati di angolo cottura attrezzato, forno a microonde, lavastoviglie e frigorifero. Invitante anche la scontistica diversificata, che grazie allo Speciale Prenota Prima e Vacanza Lunga offre riduzioni dal 30 al 40% in base alla durata del soggiorno e all’anticipo con cui si prenota.

Esempi: Prenotando almeno a 6 mesi prima, sconto del 35% per un soggiorno di 2 settimane o del 30% per 1 settimana. Prenotando almeno 4 mesi prima, sconto del 25% per 2 settimane di soggiorno o del 20% per 1 settimana.

... Pagina 2/2 ... Quote a settimana per bilocale 4 persone
maggio a partire da 720 euro, giugno a partire da 845 euro
luglio a partire da 1.220 euro, agosto a partire da 1.828 euro

Bilocale 4 persone (38 mq circa): soggiorno con 2 divani letto singoli, 1 camera da letto matrimoniale

Pierre & Vacances – Tel: 06 66 59 331 - www.pv-vacanze.it
23 Aprile 2024 La Sagra della Ciliegia Ferrovia a Turi

La Sagra della Ciliegia Ferrovia a Turi, in provincia di Bari, giunge ...

NOVITA' close