Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel Millefiori a Vigo di Fassa, andare in vacanza con gatto e cane

Uno splendido giardino fiorito dove giocare all’aria aperta, divertenti ciotole per gustare i croccantini, una comoda cuccia accanto al letto dei padroni, servizio di dog-sitting e un’ospitalità calda e affettuosa. Sono queste le principali ragioni che hanno fatto volare l’Hotel Millefiori di Vigo di Fassa in cima alla classifica del concorso “Accoglienza bestiale”.

La gara tra strutture ricettive che accolgono animali è stata indetta dal sito www.turistia4zampe.it ideato e promosso dal Ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla, che ha premiato, domenica 21 febbario, a Milano, al padiglione Italia della Borsa Internazionale del Turismo, un emozionato Mariano Cecco, titolare dell’albergo Hotel Millefiori.

Dal 17 luglio 2010, data in cui è stato aperto il sito ministeriale che dà informazioni utili ai proprietari di animali che desiderano viaggiare con i propri amici a quattro zampe cercando così anche di contrastare l’abbandono delle bestiole soprattutto in estate, e fino allo scorso 10 febbraio, sono stati tantissimi i visitatori che hanno espresso il loro gradimento verso hotel, ristoranti e spiagge dove hanno soggiornato in compagnia dei loro amati e inseparabili animali.

Il simpatico concorso ha visto gli esercizi protagonisti di un’accesa competizione e rappresenta per i vincitori delle diverse categorie anche un’ottima pubblicità, a partire dall’importante visibilità data dal sito ministeriale che conta più di mille visitatori al giorno e offre notizie e link su cinquemila strutture ricettive italiane. Il premio inoltre è stato consegnato alla Bit di Milano, la più importante fiera del settore turistico, che si svolge nel nostro Paese tutti gli anni nel mese di febbraio.
Una bella soddisfazione per l’albergo della Val di Fassa che, del resto, crede sinceramente nella salvaguardia e nell’attenzione verso gli animali.
Basta entrare nella home page del Millefiori infatti per comprendere quanto qui siano amati gli animali: Nel sito si trova una sezione dedicata esclusivamente a loro, con informazioni, servizi, itinerari, consigli e anche una ricca galleria fotografica di gatti e cani che hanno vissuto un soggiorno da re insieme ai loro padroni.
Per la sua sensibilità verso queste incredibili creature il Millefiori d’ora in poi potrà vantare il primo titolo italiano di albergo a cinque stelle per ospiti a quattro zampe.

Maggiori info: www.fassa.com
  •  
19 Marzo 2024 I tulipani delle meraviglie a Vimodrone

La febbre dei tulipani non accenna proprio a diminuire e qui nell’hinterland ...

NOVITA' close