Cerca Hotel al miglior prezzo

The Maria Callas Experience: crociera di lusso sullo yacht Christina O

Il leggendario yacht di Aristotle Onassis propone « The Maria Callas Experience », un meraviglioso viaggio nel lusso e splendore, un esperienza unica che solamente il megayacht Christina O è in grado di offrire.

Dopo aver subito un importante opera di restauro, durata tre anni, la nave Christina O ritorna all’alba del ventunesimo secolo proponendo crociere per vivere un esperienza esclusiva accompagnata da un repertorio delle più famose opere classiche interpretate dalle più grandi soprano europee, come per esempio Nelly Miricioiu ( il 20 e 21 maggio, il 3,4 e 5 giugno), Claire Rutter ( il 22 e 29 maggio) e Mary Plazas ( il 27 e 28 maggio).

« The Maria Callas Experience » promette di essere un viaggio indimenticabile, costeggiando la Costa Azzurra tra Monte-Carlo e Cannes. A bordo, un servizio impeccabile, una raffinata gastronomia con vini pregiati ed inoltre momenti lirici eccezionali che ritracciano la storia della più grande Diva del ventesimo secolo.

A bordo della Christina O la clientela potrà gustare un ottima cena gastronomica e proseguire la serata al famoso Ari’s Bar prima di raggiungere le sontuose cabine di lusso.
In mattinata, un ottima prima colazione alla carta è servita sul ponte.

In un ambiente della Jet-Set degli anni 50 e 60, il megayacht Christina O offre ai suoi passeggeri una crociera unica nell’atmosfera mitica ed euforica di questo periodo.

Fonte: News Monaco
  •  

 Pubblicato da il 13/02/2010 - - ® Riproduzione vietata

22 Aprile 2024 La Festa delle Cascine a Pont-Saint-Martin ...

La Festa delle Cascine a Pont-Saint-Martin è l’appuntamento ...

NOVITA' close