Cerca Hotel al miglior prezzo

Mitch Snowboard Camp: Monte Bondone a tutta neve nel weekend

Un weekend di divertimento all’insegna della tavola da neve, tra le emozioni offerte dallo spettacolare Superpipe e la festosa atmosfera del carnevale sul Monte Bondone. E’ quello che, da venerdì 12 a domenica 14 febbraio, propone il MITCH SNOWBOARD CAMP, frutto della passione e della professionalità del maestro Michele “Mitch” Lorenzi, che da tempo porta gli appassionati di tutti i livelli - dal principiante al più esperto – nelle stazioni più belle e con le strutture migliori del mondo.

Il Camp prevede 8 ore di Stage (4 sabato + 4 domenica), un’escursione di Winter Nordic Walking, l’ingresso allo Snowpark illuminato a festa venerdì sera, in occasione delle esibizioni di freestyle, l’iscrizione al contest Powered by DC di sabato sera e infine la grigliata nel Park di domenica sera, a concludere questo fine settimana fitto di appuntamenti sulla neve.

Cuore pulsante del Camp sarà il Superpipe del Monte Bondone, il gigantesco tubo preparato dagli shaper Paolo Fazi, Stefano Carli e dal gattista Oscar Brugnara. Fresco di inaugurazione e unica struttura del suo genere disponibile al momento in Italia, il Superpipe è un autentico ‘mostro’ lungo 120 metri con muri alti 5,40 metri: misure impressionanti, che però non intimidiranno i tantissimi appassionati che giungeranno in località per l'occasione.

Quello che attende gli appassionati snowboarder è quindi un programma pieno di adrenalina allo stato puro, tra acrobazie mozzafiato e lo spettacolo della neve ‘by night’, il tutto arricchito dall’allegria del Carnevale.

Sponsor dell’iniziativa sono Comune di Trento, ApT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, Trento Funivie Spa, 100-One Freeride Shop, Roxy, Quiksilver.

  •  

 Pubblicato da il 11/02/2010 - 2.630 letture - ® Riproduzione vietata

close