Cerca Hotel al miglior prezzo

Terme di Pré Saint Didier per un weekend a tutto benessere

L’emozione di un bagno termale caldo tra idromassaggi, cascate d’acqua, fiocchi di neve e vista panoramica sulla catena del Monte Bianco appartiene a quelle esperienze di vita che diventano indimenticabili. Il 2010 porta con sé una novità alle Terme di Pré Saint Didier (AO). Il percorso termale, con un’offerta di servizi tra le più ampie d’Europa, si ingrandisce grazie ad una nuova vasca esterna. In una location mozzafiato, nei giardini della struttura del vecchio Casinò che risale al 1888, ai piedi del Monte Bianco è stata realizzata una vasca circolare con sedute idromassaggio collegata ad una vasca sottostante tramite una cascata energizzante di acqua termale. Le pietre locali e l’acciaio caratterizzano una vasca che respira la storia del luogo ma guarda al design ed all’innovazione.

Gli eventi termali si arricchiscono della possibilità di effettuare una maschera viso illuminante e rigenerante al costo di soli 12 €. Nel corso di questo rituale il Maestro del Benessere insegna i sette segreti delle Terme di Pré per curare e mantenere la luminosità e l’elasticità del volto anche nel quotidiano.

Il benessere è anche piacere alle Terme di Pré Saint Didier. Tutti i venerdì alle ore 19 è servito in prossimità delle vasche esterne un aperitivo per assaporare i prodotti dell’enogastronomia locale immersi nel tepore delle acque termali.

Per informazioni e prenotazioni: Terme di Pré Saint Didier - Tel. ­+39 0165 867272 - info@termedipre.it.
  •  
close