Cerca Hotel al miglior prezzo

Il turismo del Sudafrica ha scelto con Facebook il suo inviato speciale

L’ente del turismo sudafricano ha scelto Facebook per selezionare un viaggiatore italiano che volerà in Sudafrica per raccontare un’esperienza di viaggio nel Paese. Hanno risposto in centinaia, ma solo uno di loro sta per partire per un viaggio in Sudafrica.

L’ente del turismo sudafricano ha lanciato sulla fan page “Sudafrica” di Facebook la ricerca di giovani dinamici, con hobby e interessi particolari, disposti a vivere un’esperienza di viaggio in Sudafrica da raccontare poi tramite immagini, video e narrazioni dirette. Tra le numerose candidature arrivate, South African Tourism ha scelto Matteo Gizzi, documentarista romano, specializzato in subacquea, che partirà domani per un viaggio all'insegna dello sport e dell'avventura nelle province dell'Eastern Cape e del Western Cape.

Un’emozionante esperienza che il fortunato viaggiatore racconterà in tempo reale nei prossimi giorni sulla fan page “Sudafrica” di Facebook, in una sorta di diario di bordo virtuale. Un “reality trip” tutto da seguire, tra safari nella savana sudafricana, immersioni con gli squali bianchi nelle acque di Cape Town, surf sulle onde della Penisola del Capo e della West Coast, e tante altre attività lungo la costa.

Il materiale video e fotografico raccolto durante il viaggio sarà inoltre pubblicato sul sito www.haisentitoche.com e verrà utilizzato da South African Tourism Italia nelle attività promozionali del 2010.
Fonte: South African Tourism
Maggiori informazioni al numero verde: 800 925 245
Visita Southafrica.net
 
  •  

 Pubblicato da il 18/01/2010 - 2.393 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close