Cerca Hotel al miglior prezzo

Charme & Relax propone tre weekend di benessere, natura e sulla neve

Pagina 1/2

Soggiorno “Gola e Benessere”: IL GUELFO BIANCO Charme & relax – Firenze (FI)
Un hotel di charme nel cuore di Firenze, dove modernità e antichità si fondono con il comfort: il GUELFO BIANCO CHARME & RELAX, che ospita oggi la collezione di dipinti e opere d’arte contemporanea di Luisa e Alessandro Bargiacchi, propone il pacchetto “Gola e Benessere”.

Come stuzzicante omaggio di benvenuto troverete in camera una bottiglia di spumante accompagnata da fragole fresche per rendere frizzante il vostro arrivo e la mattina, potrete gustare la prima colazione preparata con prodotti di alta qualità sia nella sala colazioni che direttamente nella vostra camera.

Ad attendervi una “Sosta Golosa”, un buono omaggio da utilizzare nel nuovissimo bistrot “Il desco del Guelfo Bianco” vicino all’albergo, che offre una cucina semplice, fresca e con prodotti di ottima qualità.

E, per i vostri momenti di relax e cura del corpo, un buono “Aqua Journey” da utilizzare presso il bellissimo centro benessere Soulspace a pochi minuti dall’hotel, per un paio d’ore tra Hammam, piscina riscaldata interna e spa lounge.

L’offerta “Gola e Benessere”, valida fino al 30 giugno 2010, comprende:

- soggiorno in una delle camera a scelta tra Superior, Deluxe e Junior Suite (minimo 2 notti);
- omaggio di benvenuto;
- 1 buono per 2 persone “Sosta Golosa” per il bistrot “Il desco del Guelfo Bianco”;
- 1 buono per 2 persone “Aqua Journey” presso il centro benessere Spa SOULSPACE
Quota: a partire da 135 Euro a notte per 2 persone con prima colazione a buffet.

Soggiorno “Sport e relax”: CHALET VALDOTAIN Charme & relax – Cervinia (AO)
In uno splendido ambiente naturale, che d’inverno appare fatato, proprio alle porte di Cervinia, l’HOTEL CHALET VALDÔTAIN Charme & relax propone un breve soggiorno “Sci e relax”.
In posizione di particolare pregio panoramico, fra antichi larici e nel pittoresco paesaggio del Lago Blu, l’hotel accoglie i propri ospiti in 29 camere doppie e 6 singole, tutte arredate con grande attenzione per offrire comfort e calore.

Dopo una giornata trascorsa sulla neve di Cervinia, paradiso degli sciatori, ad attendervi un trattamento al cacao e peperoncino e se volete, potrete anche usufruire della piscina, della sauna e del bagno turco.

Per concludere la giornata in bellezza, potrete gustare la prelibatezza dei piatti a base di specialità valdostane nel caratteristico salone ristorante, con griglia centrale, che offre una cucina genuina e raffinata, particolarmente apprezzata dai buongustai.
... Pagina 2/2 ...
L’offerta “Sci e relax”, valida dal 13 febbraio al 20 marzo 2010, comprende:

- soggiorno in camera doppia standard con prima colazione;
- una cena tipica valdostana;
- 1 trattamento al cacao e peperoncino;
- 1 skipass nazionale con assicurazione valido per 2 giorni.
Quota: a partire da 324 Euro a persona per minimo 2 notti.

Soggiorno “Cultura”: VILLA SONIA Charme & relax – Castelmola (ME)
L’HOTEL VILLA SONIA Charme & relax è un antico Casale situato a Castelmola, a pochi chilometri da Taormina. Immerso nel verde e nella tranquillità più assoluta, è il luogo ideale per un soggiorno romantico e rilassante.

Le camere sono tutte dotate di eleganti arredi accostati in modo tale da offrire un perfetto equilibrio fra eleganza e funzionalità e gran parte delle stanze hanno un balcone con la splendida vista sull’Etna.
Un autentico portale siciliano dell’800, vi introduce nel ristorante di Villa Sonia, Parco Reale, dove l’arredamento romantico ed il gusto raffinato di una buona cucina fanno da cornice all’incanto della natura, con all’orizzonte uno scenario incantevole dominato dalla visione incontrastata dell’Etna. Tutti i piatti trovano un’unione ideale nella Enoteca Divino, dove potrete trovare una selezione dei migliori vini della regione e pregiati vini italiani.

Il parco della villa vi offre diversi angoli riservati per leggere o conversare in tranquillità all’insegna del relax, in un’atmosfera di quiete e riservatezza e contemporaneamente di fascino. Per i periodi di bella stagione, se preferite, potrete trascorrere qualche ore nella terrazza panoramica della splendida piscina o nel solarium sul tetto con vista mozzafiato.

L’offerta “Vivi la Sicilia”, valida dal 01 marzo al 31 maggio 2010, comprende:
- soggiorno in doppia Classic vista Etna con up-grade in Superior (secondo disponibilità);
- trattamento di prima colazione;
- escursione con autista sull’Etna, previe condizioni agevoli del tempo.
Quota: a partire da 340 Euro a camera per minimo 2 notti.

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close