Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel a San Candido (Innichen), per una vacanza romantica sulla neve

Pagina 1/2

Inserita in uno splendido parco dove regnano la quiete e la tranquillità e circondata dall’incredibile panorama delle Dolomiti, VILLA STEFANIA Charme & relax è una simpatica ed accogliente struttura a gestione familiare, che regala agli Ospiti un’atmosfera di sobria signorilità.
Le comode camere, dai caldi arredi in stile alpino e comfort modernissimi, assicurano ambienti di curata eleganza e una permanenza serena e riposante e, per coloro che preferiscono lo stile d’altri tempi, possono prenotare le camere nell’ala antica della Villa. La cucina è genuina e si possono gustare sia specialità locali sia quelle della tradizione italiana, preparate con cura e professionalità da personale qualificato e accompagnate da un’ampia selezione di ottimi vini dell’Alto Adige e nazionali. E perché non gustare pregiati the o altre bevande nella sala “Teestube” messa a disposizione degli Ospiti, un piccolo ed accogliente ambiente risalente al 1911.

Per chi vuole praticare un po’ di sport nel tempo libero, oltre alle gite in bicicletta lungo la Drava o in mountain bike tra i boschi, nelle vicinanze della Villa ci sono piste da fondo, piste per la pratica dello sci alpino e dello snowboard. Per rigenerare corpo e mente, l’hotel dispone di un’oasi benessere con piscina coperta riscaldata, whirlpool e jetstream, sauna finlandese, bagno turco, palestra, area relax sia all’interno che nel giardino panoramico e, su richiesta, si possono effettuare dei massaggi.

L’offerta “Fuga Romantica”, valida dal 30 novembre 2009 al 27 marzo 2010 (escluse le festività), comprende:
3 notti in mezza pensione per soggiorni da domenica a giovedì, oppure 2 notti in mezza pensione per soggiorni da giovedì a domenica;
1 gettone solarium;
buono per il centro benessere di Euro 29,00;
wellness kit (accappatoio e ciabatte);
... Pagina 2/2 ... tutti i servizi “Villa Stefania” inclusi.
Quota: a partire da Euro 263,00 a persona in camera Classic.

Informazioni e prenotazioni:
Charme & relax
Sito: www.CharmeRelax.com
e-mail: info@CharmeRelax.com

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close