Cerca Hotel al miglior prezzo

Disney Parks (Florida e California) vi regalano l'ingresso per il compleanno

Pagina 1/2

Vi piace l’idea di un viaggio negli Stati Uniti? Allora perché non programmare la vostra vacanza in occasione del vostro compleanno? Tutti i due Walt Disney Parks and Resorts degli USA hanno annunciato una nuova promozione, che è quella di fare entrare gratis nei parchi coloro che si presentano ai cancelli il giorno del loro compleanno.

“Ogni ospite avrà accesso gratuito a uno dei nostri parchi in occasione del suo compleanno nel 2009" cos’ ha dichiarato Jay Rasulo, presidente della Walt Disney Parks and Resorts, in una conferenza stampa a Manhattan.

I visitatori dovranno mostrare un documento di riconoscimento valido per provare la data di nascita per qualificarsi. I dettagli sono disponibili al www.disneyparks.com, dove è consigliato che le visite relative ai compleanni vengano registrate in anticipo.

L’offerta “compleanno” fa parte di una più ampia promozione che la Disney ha denominato "What will you celebrate?" (Che cosa celebrerete?).
Essa include un tour promozionale in 30 città americane con manifestazioni pubbliche accompagnate da personaggi Disney in costume, e che comincerà a Minneapolis il 25 settembre e terminerà a Phoenix (Arizona) nel mese di febbraio.
... Pagina 2/2 ...La prossima settimana la Disney inizierà poi a lanciare spot televisivi sul tema "Che cosa celebriamo?" che faranno vedere bambini che soffiano le candele delle torte, e belle spose all’interno di lussuose limousine.

Infatti oltre che celebrare i compleanni dei visitatori la Disney intende celebrare i neo laureati, i neo diplomati, gli sposi, in pratica vuole lanciare le "celebration vacations.", le vacanze celebrative, all’interno delle sue strutture e studios.

Per ora l’iniziativa non coinvolge l’Europa e il sito di Eurodisney, e quindi se avete voglia di aderire a questa vantaggiosa proposta non vi resta che scegliere Walt Disney World Resort in Florida o il Disneyland Resort in California.

Foto, cortesia: © Disney. Tutti i diritti riservati.

 Pubblicato da il 23/09/2008 - - ® Riproduzione vietata

16 Aprile 2024 Gardaland 2024: novità, spettacoli e attrazioni ...

Con l’arrivo della primavera, sabato 23 marzo 2024 ha riaperto Gardaland ...

NOVITA' close