Cerca Hotel al miglior prezzo

Holland.com il nuovo sito online per chi desidera viaggiare in Olanda

L’Ente Nazionale Olandese per Turismo e Congressi (NBTC) ha recentemente ottimizzato il sito internet ufficiale holland.com. Nei principali mercati interessati (Olanda, Belgio, Germania, Francia, Italia, Spagna, Regno Unito e Svezia), turisti e viaggiatori d’affari possono finalmente fare uso di una grande quantità di materiali presentati in maniera visivamente piacevole. Le informazioni sull’Olanda possono essere selezionate secondo diversi criteri quali immagini, luoghi, temi o attività ma anche a seconda dell’umore del visitatore. Inoltre, il nuovo sito è stato attrezzato per supportare eventuali sviluppi futuri, come ad esempio i social media.

OLANDA MULTISFACCETTATA
“Il concetto centrale su cui si basa il marchio ‘Holland’ e il nuovo sito internet è che l’Olanda è un paese davvero unico per la sua varietà e diversità” ha dichiarato Charel Van Dam, Online Marketing Manager di NBTC. Il sito si basa proprio su questa varietà permettendo all’utente di selezionare le informazioni sull’Olanda di cui è alla ricerca secondo diversi criteri. Non solo a seconda dei luoghi, dei temi o dei tipi di attività ma anche attraverso immagini, mappe e filmati. Inoltre, l’utente può cercare le informazioni che meglio si addicono al suo umore. Infatti è possibile scegliere tra diversi umori come ‘attivo’, ‘curioso’ e ‘classico’, per citarne alcuni. ‘Il nuovo sito ottimizzato si pone l’obiettivo di ispirare, informare e incoraggiare i visitatori a scoprire o riscoprire l’Olanda.
“www.holland.com mette a disposizione fatti, offre soluzioni su misura e tiene in considerazione i bisogni e le diversità dei visitatori stessi” spiega Van Dam.

platform
La nuova piattaforma offre informazioni sia per viaggi turistici che per viaggi d’affari. Il sito, costruito dall’agenzia Mirabeau, offre moltissime possibilità di personalizzare il contenuto a seconda dei desideri degli utenti. Secondo Van Dam “Questa è una piattaforma che potrà essere ulteriormente sviluppata e ottimizzata con eventuali sviluppi futuri, come ad esempio l’uso sempre più ampio e l’espansione dei social media”.

Fonte: Ente Nazionale Olandese per Turismo e Congressi
Visita Holland.com
 
  •  

 Pubblicato da il 17/12/2009 - - ® Riproduzione vietata

close