Cerca Hotel al miglior prezzo

Con la funivia Freccia nel Cielo cena romantica al Col Druscič, sotto le stelle

Appuntamento a 1.770 metri di altezza, tra le maestose vette delle Tofane. Durante tutto l’inverno il rifugio Col Druscié organizza, ogni sabato una speciale cena in alta quota, con salita in notturna con la Funivia Freccia nel Cielo.

Cucina tipica sotto il cielo stellato, con la vista che si apre sulla valle ampezzana: una proposta che unisce gastronomia e meraviglie naturali in un contesto di grande effetto scenografico.
All’interno del cottage da poco ristrutturato e realizzato interamente in legno chiaro si respira un clima familiare, che solo l’ambiente montano sa offrire. Una struttura realizzata nel massimo rispetto dell’ambiente, che si inserisce perfettamente nella natura circostante.

La sala in legno, sobria ed elegante, è arredata secondo la tradizione di montagna e il costume tipico ampezzano. Il servizio è molto curato e il personale è sempre attento alle richieste, alle domande e alle esigenze del cliente.

A due passi dal rifugio si trova l’osservatorio astronomico dove durante la stagione vengono organizzate visite guidate, alla scoperta dei segreti più affascinanti del cielo e delle stelle, il tutto accompagnato rigorosamente da una cena in rifugio (prossimi appuntamenti: lunedì 5 gennaio e giovedì 19 febbraio).


Fonte: Ufficio Comunicazione Cortina Turismo
Visita Cortina.dolomiti.org
 
  •  

 Pubblicato da il 17/12/2009 - 3.599 letture - ® Riproduzione vietata

close