Cerca Hotel al miglior prezzo

Natale tra mercatini, presepi e Capodanno Romantico nelle Langhe

Pagina 1/2

L’inverno in Langa non perde il suo fascino, anzi. I filari, ormai spogli sono pronti a ricevere la prima neve, i paesaggi sono sospesi in un’atmosfera incantata, dagli accurati addobbi natalizi e dal piacere di far festa. Una cornice invitante per decidere di fare un tour tra le colline di Langa.

Per assaporare la magia natalizia, tra le tante manifestazioni e gli eventi di rilievo segnaliamo: i mercatini di Natale, presenti a Monticello d’Alba fino al 20 dicembre; il presepe vivente e il mercatino di Natale, il 19 e il 20 di dicembre a Montaldo Roero; il 19 dicembre, la notte bianca di Natale ad Alba, un presepe vivente teatrale con spettacoli di danza, teatro e musica per le strade del Borgo di San Lorenzo; lo storico presepe di Dogliani che, come tutti gli anni, prende vita il 23 e il 24 di dicembre per le vie del borgo storico con 350 figuranti e un’atmosfera d’altri tempi.

Per brindare al meglio all’anno nuovo, Il Boscareto Resort & Spa propone a scelta degli ospiti la carta dei servizi del Capodanno:

Cena del 31al Ristorante La Rei Euro 200,00 per persona esclusi i vini
Pernottamento in camera Superior Euro 280,00 per notte
Possibilità di scegliere camere di categorie superiori
... Pagina 2/2 ... Trattamenti SPA a partire da 100,00 Euro per persona
Intrattenimento di musica al predinner cocktail e alla mezzanotte al Lounge bar Sunsì.

Per coloro che dopo la cena preferiscono i festeggiamenti cittadini di Alba, capitale delle Langhe, la Kermesse prevede concerti live, il goloso Nutella Party a partire dalle ore 22,30 nelle piazze del centro, e allo scoccare delle ore 24 un susseguirsi di emozioni: fantasie pirotecniche, cascata di 1.500 palloncini, nevicata artificiale con 10.000 palline sul pubblico e fuochi artificiali di carta.
Il nuovo anno si inaugura il giorno dopo con l’Orchestra Filarmonica “Italy & USA Alba
Music Festival” per il Concerto di Capodanno, alle ore 17,30 presso la chiesa di San Domenico di Alba.

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close