Cerca Hotel al miglior prezzo

Shangri-La's Villingili Resort and Spa, per vivere il lusso delle Maldive

Pagina 1/2

Situato a soli otto minuti di motoscafo dal Gan International Airport, Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives offre, agli ospiti che arrivano in jet privato, un benvenuto senza stress, in totale tranquillità, e il soggiorno nelle due ville presidenziali per una vacanza all’insegna del lusso più esclusivo e del relax.

Dopo aver svolto le formalità doganali al Gan International Airport – munito di ogni servizio per accogliere i passeggeri di voli internazionali in un ambiente confortevole –gli ospiti raggiungono il resort a bordo di un motoscafo privato per poi arrivare, dopo soli 30 minuti dall’atterraggio, nella villa presidenziale scelta.

Il resort offre due ville presidenziali, ognuna caratterizzata da un proprio stile.
Con i suoi 957 mq, Villa Laalu – “diamante” in Dhivehi, la lingua locale – si trova nella zona orientale dell’isola e offre una splendida vista sull’oceano.
La villa, ideale per una vacanza con la famiglia, dispone di due spaziose camere da letto dagli alti soffitti, un ampio giardino con piscina infinity, un soggiorno e terrazze perfette sia per pranzare, al riparo dal sole, sia per rilassarsi sui lettini. La villa è inoltra dotata di una sauna, una palestra, uno studio e un’area spa, immersa nel verde, per concedersi un trattamento benessere in totale privacy.

... Pagina 2/2 ...Villa Muthee – “perla” in Dhivehi – offre un’esperienza unica. Completamente circondata dall’oceano, questa villa presidenziale di 570 mq sorge sull’acqua ed è la sistemazione più romantica per coppie e sposi in viaggio di nozze. La villa dispone di un ampio soggiorno e di una camera da letto collegata a una terrazza indipendente con piscina lunga 16 metri. Villa Muthee offre ai suoi ospiti la possibilità di fare trattamenti benessere nella SPA privata della villa.

A completamento di una vacanza perfetta, gli ospiti che soggiornano nelle ville presidenziali possono disporre dei servizi esclusivi del resort, quali butler dedicato per un servizio personalizzato, omaggi speciali di benvenuto e buggy privato.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente il resort al numero 00960 689 7888 o tramite e-mail reservations.slmd@shangri-la.com. Le prenotazioni possono essere effettuate anche online al sito www.shangri-la.com


 Pubblicato da il 15/12/2009 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close