Cerca Hotel al miglior prezzo

Ratisbona e la Foresta Bavarese, vacanze tra eventi culturali e natura

La cosa più bella è avere tempo per stare insieme! Sorprendete coloro che amate con una visita a Ratisbona regalando loro il vostro tempo e un viaggio indimenticabile.
Situata in Baviera, sulle rive del Danubio, la città patrimonio mondiale dell'UNESCO ha qualcosa da offrire a tutti: agli appassionati d'arte, a chi sogna ad occhi aperti, ai curiosi e agli amanti della vita notturna.
Vi attendono il festival musicale nel cortile del castello dei Thurn und Taxis, le feste popolari della "Dult" che si svolgono in maggio e settembre, il week-end jazzistico bavarese, in occasione del quale tutto il centro storico si trasforma in un palcoscenico all’aperto, e tantissimi altri eventi eccezionali!

Scoprite Ratisbona dal vivo, regalate il vostro tempo a voi stessi e a chi amate!
Per ulteriori informazioni: tourismus@regensburg.de">tourismus@regensburg.de

Non troppo distante da Regensburg, situata nella Baviera orientale, al confine con la Repubblica Ceca, la Foresta Bavarese è una delle più vaste aree boschive europee. Una parte di essa è protetta dall'omonimo parco nazionale dove vivono anche animali ormai rari in Europa: lupi, orsi bruni e linci.
È caratterizzata da montagne non molto elevate, dai 600 ai 1450 metri di altezza, e offre oltre 300 km di piste per lo sci di fondo, un grande fun-park per lo snowboard e numerosi sentieri per fare passeggiate ed escursioni con racchette da neve.
Un'altra attrazione della zona, nota anche per l'arte vetraria, è la Strada del vetro che tocca località dove si trovano musei, laboratori e botteghe artigiane di produzione del vetro.

Fonte: Ente Nazionale Germanico per il Turismo
Per maggiori informazioni: Tel. 02-2611.1730
Visita Vacanzeingermania.com
 
  •  
27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close