Cerca Hotel al miglior prezzo

Tux-Finkenberg settimana bianca nel Zillertal in Tirolo

Pagina 1/2

Nel cuore delle Alpi dello Zillertal e delle Alpi di Tux si trova quella che può senz’altro venir definita la più bella valle d’alta quota dell’Austria, il Tuxertal, con le sue località di Tux e Finkenberg. Grazie alla sua posizione ad un’altitudine che va dagli 850 m fino ai 3.250 m TuxFinkenberg è un “sogno vestito di bianco”... Il maestoso ghiacciaio di Hintertux chiude la valle.

Il fantastico comprensorio sciistico su ghiacciaio “Zillertal 000”
Ben 227 km di piste con neve farinosa, 59 modernissimi impianti di risalita e 30 caratteristiche baite ristoro – tutto questo è a disposizione dei fan dell’inverno ogni giorno nell’ampio comprensorio sciistico della valle di Tux.

Il ghiacciaio di Hintertux a 000 m sul livello del mare
L’unico comprensorio sciistico austriaco aperto tutto l’anno offre 86 piste con neve farinosa impeccabilmente battute, impianti di risalita modernissimi ed innevamento (con neve farinosa…) garantito da otto bre a maggio. Emozioni in bianco nel paradiso della neve del Tirolo da quota 850 m fino a 3.250 m

Fuoripista che spasso!
... Pagina 2/2 ...A Tux Finkenberg non serve cercare molto per alternative allo sci tradizionale sulle piste: una rete di 28 km di piste da fondo, 3 piste per slittini con illuminazione notturna, pattinaggio, curling su ghiaccio, giri con le racchette da neve, ecc. Un‘offerta illimitata!

Hits per i nostri Kids
Anche i più giovani vogliono avere il massimo dalle loro vacanze, questo a Tux lo sappiamo benissimo. Per i nostri piccoli ospiti vi sono la Playarena, padiglione indoor da 1000 m², 5 Scuole di sci per bambini, il Bobos Kinderpark e Kindergarden per i più piccini, dove possono divertirsi con battaglie di palle di neve, nel fare pupazzi di neve e lavoretti manuali. I sogni dei piccini diventano realtà …

Informazioni: Tourismusverband TuxFinkenberg Lanersbach 472, A6293 Tux i. Zillertal Tel. +43/5287/8506 Fax +43/52878508 info@tux.at, www.tux.at www.finkenberg.at

Fonte: Austria Turismo
Visita Austria.info/it/
 

 Pubblicato da il 11/12/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close