Cerca Hotel al miglior prezzo

Sciare in Val di Non (Trentino) con lo Skipass unico

Pagina 1/2

La prima grande novità interessa gli amanti dello sci. Quest'anno infatti le tre aree sciistiche della Val di Non (Altopiano della Predaia, Monte Nock e Monte Roen) si sono accordate per offrire allo sportivo un'opportunità vantaggiosa: uno SKIPASS UNICO che consente di muoversi liberamente tra tutti gli impianti sciistici e i parchi divertimento sulla neve della zona.

Non solo! Il nuovo SKIPASS UNICO permette anche di scegliere quante ore dedicare al proprio sport preferito! Grazie ai nuovi ticket orari infatti, oltre ai tradizionali biglietti giornalieri e stagionali, è possibile acquistare il numero di ore che si desidera (da un minimo di 2 fino ad un massimo di 25) e utilizzarle quando e dove si vuole senza scadenza per tutta la stagione invernale '09-'10.

Oltre che nei tre impianti di risalita, lo skipass unico dà piena libertà di movimento anche nei due divertenti parchi per bambini della Val di Non: Nevelandia Roen e Predaia Park, con piste slittini e gommoni, giochi gonfiabili, tubbing e castelli incantati per tutta la famiglia!

Quest'inverno vivi la tua passione senza limiti né di tempo nè di spazio! La neve in Val di Non abbatte i confini!
Per maggiori informazioni sullo SKIPASS UNICO della Val di Non consulta il sito www.visitvaldinon.it
... Pagina 2/2 ...
IL CAPODANNO GIOVANE SULLE PISTE DA SCI
E' ormai diventato un appuntamento fisso e uno dei più amati tra i giovani. Il CAPODANNO DELL'ALTOPIANO DELLA PREDAIA richiama ogni anno migliaia di visitatori pronti a festeggiare la notte di San Silvestro tra la migliore disco music in commercio, esclusivi cenoni in rifugio e spericolate discese sulla neve a bordo di colorati gommoni!
Tre sale: "Hot", "Chiosco" e "Taverna", piste illuminate per le escursioni notturne, discese con slitte e gommoni e fuochi d'artificio... la festa ha tutte le carte in regola per riconfermarsi l'evento del CAPODANNO GIOVANE TRENTINO...

Vuoi partecipare anche tu al CAPODANNO SULLA NEVE 2010?
Visita il sito ufficiale www.capodannovaldinon.com. On line anche speciali pacchetti vacanza abbinati alla festa.
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close