Cerca Hotel al miglior prezzo

Sorteggio Mondiali di Calcio in Sudafrica: pronta la festa a Cittą del Capo

Cresce in Sudafrica l’entusiasmo per i Mondiali di Calcio del 2010 con l’avvicinarsi del sorteggio finale che si terrà venerdì 4 dicembre a Cape Town, trasmesso in diretta televisiva mondiale, a partire dalle 19 (ora locale). Tutto è pronto per accogliere il grande evento durante il quale la “Mother City”, come amano chiamarla i sudafricani, avrà puntati addosso i riflettori di tutto il mondo in attesa di scoprire gli 8 gironi da 4 squadre ciascuno che caratterizzeranno la fase preliminare.

«Il Sudafrica, e soprattutto Cape Town - dichiara Roshene Singh, Chief Marketing Officer di South African Tourism - non sono nuovi ad eventi mondiali. La città ha già ospitato numerosi eventi internazionali anche sportivi, ma il sorteggio finale dei Mondiali 2010 è particolarmente speciale perché sarà la prima volta che il continente africano ospiterà la Coppa del Mondo di Calcio e la cerimonia del sorteggio sarà una parte significativa dell’intera esperienza».

Stampa internazionale, VIP e calciatori da tutto il mondo si riuniranno a Cape Town in questi giorni. La città sta lavorando al meglio per assicurare a tutti gli ospiti un’esperienza perfetta e una calda accoglienza in tipico stile sudafricano.

In città l’atmosfera è elettrica. Tutti stanno lavorando per rendere l’appuntamento memorabile: sarà una settimana di festeggiamenti iniziati già domenica scorsa. Venerdì 4 l’intera Upper Long Street si trasformerà in una grande festa all’aperto: un anticipo della frizzante e gioiosa atmosfera che accoglierà i Mondiali il prossimo anno.


Fonte: South African Tourism
Maggiori informazioni al numero verde: 800 925 245
Visita Southafrica.net
 
  •  

 Pubblicato da il 03/12/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Fiera dell'asparago di Mesola

Sono le sabbie del Delta del Po a creare il microclima ideale per far ...

NOVITA' close